Tre Marie Pandoro Il Magnifico

4,8 5 0 30 30 Pandoro di soffice morbidezza con pregiato burro francese AOP Charentes-Poitou
Tre Marie Pandoro Il Magnifico

15/11/2023
Pandoro tradizionale
Ho assaggiato per la prima volta questo Pandoro in casa di amici, l'ho trovato così soffice e gustoso da averlo subito ricomprato per una cena natalizia in famiglia. Il Pandoro è assai soffice, morbido ed ha un sapore delicato, delizioso, piace a tutti! A differenza di altri prodotti simili, a renderlo ancora più pregiato oltre la nota accuratezza e ricercatezza degli ingredienti Le tre Marie, è l'uso del pregiato burro francese AOP Charentes-Poitou. Se non l'avete mai provato approfittate delle prossime festività per farlo, non ve ne pentirete!
15/11/2023
Soffice e gustoso
Buonissimo! Ho provato questo prodotto più volte ed ormai lo considero una garanzia, gustoso e soffice è fatto con ingredienti di ottima qualità e si sente. La confezione poi è davvero carina, ha un immagine un po' vintage, elegante e festosa che ne fanno un bel regalo.
10/11/2023
Ottimo
Oramai questo marchio è collegato ad un idea di alta qualità e preparazioni fornarie dalle ottime materie prime, in effetti ho provato tanti loro prodotti e sono tutti davvero ottimi! Sono costosi ma quando voglio togliermi uno sfizio aspetto le scendite di fine festività e qualcosa la trovo sempre a loro marchio. Questo panettone è buonissimo, soffice e gustoso l'ho anche regalato sapendo di fare un figurone.
04/10/2023
Ottimo
Tre Marie e una garanzia di qualità e di sapore . Il prezzo un po' alto ma si sa la qualità si paga. Questo panettone e squisito , morbido e gustoso . Lo consiglio
19/06/2023
Il migliore
Tra i tanti pandori presenti sul mercato, il più saporito e di ottima qualità. Una garanzia.
02/02/2023
Buonissimo
Dolce natalizio ottimo, morbido dal gusto avvolgente ma delicato. Squisito.
19/11/2022
Il migliore
La qualità si vede, si sente e si paga. Questo Pandoro supera tutti gli altri in termini di gusto, è buono, soffice e gustoso. Adatto per chi è stanco dei soliti gusti commerciali.
25/05/2022
Squisito
Il più buono pandoro che si può trovare nei supermercati. Soffice e dal buon sapore di burro. Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a chi vuole un prodotto commerciale, ma dal sapore artigianale.
12/04/2022
Buonissimo
Gia il nome la dice lunga? MAGNIFICO molto buono e soffice
03/04/2022
Tre marie
Un pandoro buonissimo morbido e leggero ma costa un po' troppo. Comunque ne vale la pena comprarlo
01/04/2022
"Magnifico"
Questo pandoro è davvero buonissimo, tutti in famiglia ne abbiamo apprezzato la bontà. Il prezzo è alto ma la qualità è davvero eccezionale!!
15/02/2022
tre marie
uno dei marchi che amo di più... caro ma ragazzi la qualità si paga.. provare per credere pandoro sofficissimo e molto gustoso Non si può farlo mancare sulla tavola durante le feste!
19/11/2021
Sofficissimo
E' tra i migliori.. è davvero di qualità soffice e delicato
28/09/2021
Pandoro
Il pandoro più buono che c'è Soffice e saporito Lo prendo sempre Lo si può mangiare sua così con lo zucchero a velo O anche farcendolo come una torta con tanti altri ingredienti Lo consiglio !
11/09/2021
perfetto!!
buonissimo mi è piaciuto davvero molto soffice senti proprio il sapore autentico e non industriale