Whirpool Power Fresh Prodotto per la pulizia della lavatrice

4,4 5 0 10 10 Soluzione per la pulizia e la manutenzione della lavatrice dopo l'uso.
Whirpool Power Fresh Prodotto per la pulizia della lavatrice

26/02/2024
Buono
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto fa perfettamente il suo lavoro
12/04/2022
Adoro!
Adoro questo prodotto per la pulizia della mia lavatrice. Elimina sporco e cattivo odori, io personalmente effettuo la pulizia una volta al mese a carico vuoto con un programma bello lungo per risultati ottimali. Ne vale la pena.
26/11/2021
Buono
Pulizia e manutenzione della lavatrice...ottimo svolge il suo compito
03/05/2021
Whirpool Power Fresh
Amo il marchio Whirpool trovo che sia uno die migliori in commercio, infatti la mia lavatrice è proprio di questo marchio. Questo pastiglie trovo che sia davvero molto buone, e soprattutto comode da utilizzare. Basta inserirle in lavatrice e far fare un giro a vuoto in modo tale da igienizzare tutto. La lavatrice è come nuova, profumata e igienizzata
14/03/2021
Prodotto ottimo
L ho usato e sono rimasta soddisfatta ottimo lo consiglio
10/03/2021
Scoperta recente
Ho scoperto recentemente l'utilità di effettuare un lavaggio a vuoto con questo prodotto per una pulizia profonda. Funziona.
09/03/2021
Eccelente
Ho trovato benefici subito con questo prodotto perché inizialmente ero scettica poi lo comperato è ho ottenuto il risultato che volevo una lavatrice pulita e senza quei fastidiosi cattivi odori
09/03/2021
Whirpool
Un nome una garanzia. Soprattutto la lavatrice esce impeccabile. Un buon pulitore confronto a quelli di concorrenza.
08/03/2021
Proprio quello che cercavo!
Consigliato! Personalmente applico il prodotto una volta ogni due mesi. Le pastiglie devono essere inserite nel cestello della lavatrice e fare un lavaggio a vuoto. Lascia un buon odore di pulito e anche la guarnizione ne ha giovato!