L’Acchiappacolore 40 fogli

4,8 5 0 260 260 L’Acchiappacolore cattura i colori dispersi assicurando la massima protezione contro gli incidenti di lavaggio. Consente bucati misti proteggendo la brillantezza dei colori - Cattura le microparticelle di colore disperso, evitando di rendere i capi spenti ed opachi. ...rispettando l’ambiente! Il foglietto è: - Realizzato con il 100% di fibre di origine naturale - Realizzato con fibre biodegradabili - Certificato FSC La confezione è: - Realizzata con carta riciclata - 100% riciclabile.
L’Acchiappacolore 40 fogli

02/03/2024
Ottimi
Molto utili per lavare capi di colore diverso, in tutta sicurezza, per evitare spiacevoli imprevisti, un po' cari ma validi
28/02/2024
Eccezionale
Li uso ormai da anni , sono efficaci,non ho mai avuto problemi..assorbono tutte le perdite di colore così da evitare spiacevoli sorprese... Prezzo un po' alto,ma li consiglio
26/02/2024
Ottimo prodotto, efficace!
Uso l’acchiappacolore della grey da anni e fino ad ora non mi ha mai deluso. Ha sempre funzionato non smentendosi mai! Un po’ costoso ma a mio parere vale i soldi spesi.
26/02/2024
Che dire?
Mai avuto problemi, la cartina raccoglie il colore dei capi ad ogni lavaggio, non perde un colpo
24/02/2024
Ottimi
Li ho provati la prima volta tramite un provami gratis ( promo in cui in cui ti rimborsano l’importo dell’articolo ) e devo ammettere che sono ottimi: trattengono il colore e sono comodi per chi come me fa poche lavatrici.
07/02/2024
Formidabili
Da anni presenti nella mia casa, non posso farne a meno. Sono davvero utili e trattengono il colore dei capi. Perfetti per tutti i tipi di lavaggi. Unica pecca che costano un pò tanto.
30/01/2024
Ottimo peccato per il prezzo
Ottimo perché non si macchiano i capi tra loro. Si possono inserire bianchi colorati o neri insieme e previene ingrigiamento dei capi bianchi. Purtroppo lo trovo costoso.
21/01/2024
Funziona!
Devo dire che ero scettica ma dopo averlo provato ho dovuto ricredermi, funziona davvero! E un foglio può essere anche utilizzato per più lavaggi quindi davvero straconsigliato
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
OTTIMO PRODOTTO DAVVERO ACCHIAPPA I COLORI ANCHE I PIU' DIFFICILI PECCATO IL PREZZO UN PO' ALTO
05/01/2024
Ottimo
Comprato più volte e mi ha salvato letteralmente alcuni vestiti. Fa il suo lavoro in maniera eccellente a un prezzo accettabile per il prodotto ottimo che è.consiglio vivamente
02/01/2024
Sempre in casa
Un prodotto da tenere sempre in casa. Io lo uso in lavatrice ogni volta che ho un dubbio su qualche tessuto. Con questi foglietti non ho mai avuto problemi di colori dispersi su altri tessuti.
02/01/2024
Ottimo
È sempre buono averlo e mettere un foglietto in lavatrice per preservare i colori dei capi e poi non si sa mai che i colorati si marchiano con i bianchi io lo tengo sempre in casa
27/12/2023
Ottimo alleato
L'acchiappacolore è da sempre un prodotto presente in casa, validissimo aiutante soprattutto quando per errore finisce qualche capo colorato tra i bianchi!!
24/12/2023
Buono ma un po’ caro
Devo dire che è un ott prodotto che fa il suo lavoro, unica pecca è che è un po’ caro. Ci sono prodotti simili che costano meno solo che non li ho mai provati. Quindi devo dire che questo prodotto è ottimo di qualità (prezzo un po’ meno)
20/12/2023
efficace
da sempre nella mia lavatrice:un perfetto alleato per evitare che si possano maccjaire i capi con olori forti1lo consiglio in quanto real mente efficace!