WC Net

4,7 5 0 216 216 La sua formula in gel garantisce un’efficacia sbiancante potenziata che rende il tuo WC e i tuoi sanitari immediatamente più brillanti e igienizzati. Formula protezione calcare Grazie al suo sistema anticalcare, con specifici agenti attivi, aiuta a prevenire la formazione di calcare, proteggendo il tuo wc.
WC Net

08/07/2024
Wc gel per il tuo bagno.
Questo prodotto in gel con candeggina è ottimo, lo uso tutti i giorni e il mio water è bianco, pulito e igienizzato.Non lo cambierei con nessun altro marchio...anzi lo consiglio.
16/06/2024
È l'unico per me
È un prodotto che mi soddisfa ampiamente, non solo per la pulizia del water. Lo uso anche sui bordi del piatto doccia sulle macchie di muffa che si formano sul sigillo di silicone e i risultati sono sorprendenti, superfici bianche e igienizzate.
13/06/2024
Soddisfatto
Compro questo prodotto perché è l unico che sbianca versante il wc in tempi brevi e perfettamente profumo non gradevole a molti ma a me piace. Lo consiglio per un risultato ottimo e in poco tempo
04/06/2024
Pulizia assicurata
L'odore della candeggina mi dà fastidio in generale, con questo prodotto la pulizia è assicurata, basta fare agire qualche minuto
04/06/2024
La perfezione nella pulizia
Risolve efficacemente l’annoso problema della pulizia e disinfezione del wc. Non scivola via subito dalle pareti e permette quindi di poter svolgere bene la sua opera. Profumo non invadente e che non provoca fastidio all’olfatto. Ne abbiamo provato tante altre marche, ma questo vince a mani basse. Anche il prezzo è adeguato alla concorrenza e quindi il rapporto qualità- prezzo è decisamente superiore. Fa sempre parte della ns. spesa almeno una volta al mese e con la sua confezione non da luogo a sprechi. Consigliatissimo.
29/04/2024
Migliore in assoluto
È Il Numero uno in assoluto, lo uso da anni, sbianca perfettamente in pochissimo tempo il wc igienizzandolo, utilizzato anche nella vasca da bagno e nel piatto e scarico della doccia..un prodotto miracoloso!
27/04/2024
Ottimo
ho provato questa versione di rencente e ha sbiancato COMPLETAMENTE il fondo del wc in 15 minuti senza bisogno di grattare, inoltre l’ho usato anche sul bordo del pavimento e senza grattare ha sbiancato anche le fughe.. fantastico
10/04/2024
Fantastico
Ho provato diverse marche ma wc net trovo sia la migliore in assoluto; pulisce perfettamente, sbianca e disinfetta
23/02/2024
Buono
È ideale per la pulizia di tutti i giorni del mio bagno, con dentro la candeggina lascia il mio water pulito fresco e igienizzato
20/02/2024
Ottimo prodotto per WC
Sono fidelizzata a questo prodotto da anni: ottimo rapporto qualità prezzo, è efficace, sbianca grazie all'effetto della candeggina e igienizza il wc!
24/01/2024
Wc net è ottimo per la pulizia del wc sbianca e disinfetta alla perfezione. Ideale per la pulizia quotidiana del bagno con la sua formula igienizza alla perfezione il nostro bagno.
14/01/2024
Efficace
Usato moltissime volte disinfetta a dovere e lascia un buon profumo dopo l'utilizzo.sono molto soddisfatto
05/01/2024
ottimo prodotto ma troppo forte l'odore
ottimo prodotto unica pecca per me è la profumazione troppo forte di candeggina che emana
20/12/2023
Bianco assoluto
Lascia il wc bianco e con una profumazione delicata.
14/12/2023
quotidiano
molto comodo per l'utilizzo quotidiano per la pulizia del wc, per un'azione più profonda si puo lasciare tuta la notte. Lascia un buon profumo e igienizza in un unica passata. disincrostante e igienizzante