WC Net

4,7 5 0 213 213 La sua formula in gel garantisce un’efficacia sbiancante potenziata che rende il tuo WC e i tuoi sanitari immediatamente più brillanti e igienizzati. Formula protezione calcare Grazie al suo sistema anticalcare, con specifici agenti attivi, aiuta a prevenire la formazione di calcare, proteggendo il tuo wc.
WC Net

30/11/2023
Buono
Ottimo prodotto lascia il wc pulito e profumato , oltre a igienizzarlo
27/11/2023
Riesce a sbiancare
Non amo particolarmente l’odore della candeggina ma nonostante sia parte di questo prodotto devo dire che non ha un odore così forte da rendermelo sgradevole e perciò riesco ad usarlo senza problemi, in più riesce ad eliminare ogni macchia giallastra all’interno del mio water. Lo utilizzo sempre
09/11/2023
Terribile
Non mi piace per niente. Lascia un bruttissimo odore nel bagno e non scrosta per niente. Per me è bocciato.
05/11/2023
Wc net bianco
Devo dire che la candeggina in gel wc net è il prodotto migliore che abbia mai provato per pulire il wc. Ne basta poco per rendere il wc di un bianco splendente e pulito. Mai più senza.
03/11/2023
Buono
Ogni tanto uso questo wcnet,mi trovo bene. Pulisce e profuma,ma per togliere il calcare mi serve sempre qualcosa di più potente perché questo non fa i miracoli. Però il suo dovere dai lo fa.
01/11/2023
Wc net candeggina
Ne ho provati diversi ma questo per me è il migliore pulisce benissimo il fondo del wc
27/10/2023
Ottimo prodotto
Uso questo prodotto almeno una volta a settimana per pulire e disinfettare il WC e il mio water mi ringrazia e ha una bella cera. La sua formula è molto efficace nel togliere calcare,pulire e sbiancare,il prodotto è denso e la confezione dura tantissimo. Il profumo non è forte e non da fastidio ed è per quello mi piace ancora di più
11/10/2023
Sempre efficiente
Questo è un prodotto esistente sul mercato da decenni, la confezione è uguale ma la composizione chimica è sicuramente cambiata, pur restando efficiente è probabilmente più leggera,tanto che ho ripreso ad usarlo ,prima avevo la sensazione di non poter respirare. Sarebbe bello se queste multinazionali trovassero soluzioni sempre più sostenibili.
08/10/2023
wc net
Buona la profumazione. La rimozione calcarea totale è sicuramente a appannaggio di altri prodotti. Usare con regolarità per una discreta lucentezza dei sanitari.
30/09/2023
Buon prodotto
Mi sono trovata davvero molto ben con questo prodotto. Il wc rimane pulito e profumato a lungo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
30/09/2023
Consigliato
Lascia il wc pulito e disincantato, ha un profumo fresco e persistente, buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio.
28/09/2023
Disincrostante
Disincrostante e profumato. Lascia a lungo sensazione di pulito e freschezza. Provato anche nelle altre fragranze. Consigliato e buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
15/09/2023
Senza paragoni
Lo uso quotidianamente. Svariate funzioni anticalcare disincrostante sbiancante ed igienizzante. Rispetto ad altri prodotti rimane sempre il migliore. Lascia un fresco profumo di pulito.
13/09/2023
Wc net
Prodotto che uso regolarmente per la pulizia e l'igienizzazione dei 2 wc. Profumo fresco e persistente.azione di pulizia efficace
13/09/2023
Migliore in commercio
Sbianca, disinfetta e lascia una profumazione intensa di pulito che fa sempre piacere in un bagno. Io lo trovo ottimo perché, essendo trasparente, non lascia rimasugli di detersivo sul sanitario, a differenza di altri. L'efficacia, a mio parere, è superiore anche a prodotti della stessa marca, dello stesso tipo.