Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

4,7 5 0 48 48 Il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt agisce sulle 4 zone critiche del corpo (braccia, busto, ventre e glutei) per una pelle più tonica sin dal primo mese di utilizzo. La pelle appare distesa, tonificata e visibilmente rassodata.
Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

23/10/2022
Ottimo
Ottimo prodotto poiché la crema è di facile assorbimento sulla pelle del corpo lasciando la pelle levigata e ha un piacevole profumo
18/10/2022
Ottima crema viso
È una crema dalla texture corposa ma non grassa, si assorbe rapidamente e ha un buonissimo profumo. Rende la pelle vellutata e luminosa. Ottimo anche il packaging. Consigliata
16/10/2022
16/10/2022
Niente di che
A me personalmente non è piaciuto lascia la pelle secca
15/10/2022
Balsamo corpo rassodante Caudalie
Un balsamo corpo ultra idratante rassodante dedicato alle quattro zone che maggiormente soggette a rilassamente, gambe ventre braccia e glutei. La texture è bella corposa ma si assorbe molto facilmente lasciando la pelle morbida e compatta. La fragranza è leggermente agrumata, non rientra particolarmente tra le mie preferite che solitamente scelgo ma è piacevole. L'ho utilizzata principalmente la sera quando ho un po' più di tempo da dedicare e nel complesso non mi è dispiaciuta.
13/10/2022
Rimodella la silhouette
Ho usato questo balsamo corpo per circa un mesetto e i risultati sono piuttosto soddisfacenti,la grana della pelle è sicuramente più levigata,morbida e setosa,più tonica e compatta.La consistenza è burrosa e fondente,si assorbe senza dover massaggiare a lungo,lasciando la pelle delicatamente profumata e morbida al tatto.Questo prodotto è anche molto versatile,è adatto a diverse zone del corpo e agisce con efficacia,senza creare irritazioni o arrossamenti cutanei.Ottimo anche come ingredienti,naturali e di grande qualità.
11/10/2022
Prodotto valido, ma prezzo eccessivo
Balsamo corpo davvero valido, la pelle appare più compatta appena lo si applica. Profumazione non molto gradevole. Prezzo purtroppo eccessivo.
27/08/2022
Prodotto valido
Consiglio questo prodotto perché molto valido. Texure molto cremosa. Gambe e cosce più snelle e rassodare.
23/08/2022
idratazione super
ottimo prodotto caudalìe mi sono trovata benissimo perchè è una crema molto idratante e per me che ho la pelle secca è ottimo. profumazione stupenda e si assorbe subito
23/08/2022
Pelle tonica e idratata
Ho scoperto questo balsamo corpo e mi ha colpito subito la texture morbida che si assorbe subito senza ungere.Dopo una settimana di applicazioni ho notato dei miglioramenti,la mia pelle è più tonica e rassodata,nutrita intensamente.La profumazione è molto piacevole,delicata e naturale,come l' INCI a base di ingredienti naturali altamente selezionati,privo di parabeni e sostanze aggressive.
05/08/2022
Un ottimo balsamo,un po' meno la profumazione
Balsamo per corpo dalla texture corposa,non unge,e,si stende facilmente!l'idratazione che dona questo balsamo,è,molto eccellente,così come, l'elasticità e la tonicità che,dona,alla pelle!unica nota negativa, il profumo che emana questo balsamo,che,per I miei gusti,è troppo forte, ma,fa egregiamente il suo lavoro
Crema rassodante ottima!
L'hò provata subito appena comprata e mi sono trovata benissimo.È una crema morbida,cremosa e si assorbe subito sulla pelle,è molto efficace e lo ricompresi e consiglierei alle mie amiche.
Crema fantastica
È una crema meravigliosa,corposa e dalla texture eccellente. La consiglio
Ottimo
Unico che funziona un prodotto molto valido che fa quello che dice io l'ho uso tutti i giorni e sono molto soddisfatta, gambe pui snelle e toniche, la raccomando
05/08/2022
Ottima crema idratante, ideale per i punti critici del corpo
Dopo la prima applicazione lascia la pelle del corpo molto morbida, setosa e nutrita in profondità. Ha un profumo molto inebriante e rilassante e una consistenza adatta al massaggio. Nonostante la consistenza ricca, è una crema che non lascia la pelle unta. Dopo due settimane di utilizzo ho notato un netto miglioramento sui miei punti critici, specialmente sui cuscinetti adiposi delle gambe. Il packaging è poco adatto per una crema corpo. Un beccuccio dosatore avrebbe reso più facile l’applicazione