Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

4,7 5 0 48 48 Il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt agisce sulle 4 zone critiche del corpo (braccia, busto, ventre e glutei) per una pelle più tonica sin dal primo mese di utilizzo. La pelle appare distesa, tonificata e visibilmente rassodata.
Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

09/05/2023
Buon prodotto
Ho approfittato immediatamente del 30% di sconto del black friday per mettermi al sicuro da eventuali "fuori produzione"... non si sa mai... sono 400 grammi di prodotto, con acido ialuronico, e il post doccia con un velo di questa crema addosso, davvero è un must
28/04/2023
Prodotto eccellente
O usato questo prodotto e buonissimo,lo ordino sempre senza pensieri.
28/04/2023
Ottimo marchio
Sto usando questa crema da poco, quindi non posso dire che ho dei risultati fantastici, ma sembra buona. Lascia la pelle liscia e si assorbe in fretta senza lasciare quella sensazione di appiccicaticcio che odio, visto che poi bisogna vestirsi subito dopo. Se anche voi non sopportate creme troppo ricche che lasciano residui fastidiosi questa è quella adatta. La pelle sembra leggermente più tonica ma aspetto ancora un po' per risultati più evidenti.
19/01/2023
Una garanzia
Regalato alla mia mamma ha fatto un figurone, mi piace tanto il suo effetto sulla pellw! Lo consiglio a tutte. Molto resistente tra l'altro per tutta la giornata. Ottimo è il rapporto qualità prezzo!!!
03/01/2023
OTTIMO PRODOTTO
I RISULTATI SI NOTANO GIA' DALLE PRIMA APPLICAZIONI
23/12/2022
Ottima crema
Un'ottima crema idratante e rassodante. Ideale per la pelle matura ma anche per chi ha la pelle secca. Idrata in profondità. Ha un buon profumo delicato. Un ottimo rapporto qualità prezzo
07/12/2022
crema coccolosa
è una Crema coccolosa, perche accarezza la pelle in modo mrbidoso e levigato....lascia la pelle tesa e idratata a lungo. La consiglio sia a chi ha una pelle matura sia a chi mostra i primi segni del tempo. Ottimi Ingredientinaturali
07/12/2022
Una coccola
Crema ricca e fondente, lascia la pelle tesa e idratata a lungo. La consiglierei sia a chi ha una pelle matura sia a chi mostra i primi segni del tempo. Ingredienti preziosi e packaging bellissimo completano il tutto.
03/12/2022
Crema perfetta
Crema perfetta per ogni tipo di pelle, sopratutto per quelle più delicate, secche e bisognose di coccole e attenzioni. È una crema abbastanza consistente, però asciuga subito e lascia la pelle molto morbida con effetto fin da subito. Il prezzo vale il prodotto.m
29/11/2022
Caudalíe non delude mai
Crema di facile assorbimento, idrata a lungo ed ha un effetto setificante immediato. Nutre e leviga la pelle lasciandola morbida come la seta. Profumazione top. Prodotto super consigliato.
22/11/2022
Molto idratante
Questo balsamo è molto idratante. Lo uso subito dopo la doccia e lascia la pelle morbida e idratata per lungo tempo. Il profumo è molto buono. Mi piace questo marchio e utilizzo vari prodotti di questa linea.
18/11/2022
Ottima
Mi piace tantissimo, la sua texture soffice lascia la pelle idratata, nutrita e piacevolmente profumata.
17/11/2022
Buon prodotto
Davvero un ottima crema si assorbe facilmente non macchia i vestiti lascia un gradevole profumo e riesce a ridare tonicità ai tessuti di pancia e fianchi senza dubbio sono molto soddisfatta
31/10/2022
Ottimo
Texture e profumo avvolgente , ottima resa. Pelle rassodata e ringiovanita.
29/10/2022
Sublime efficacissimo
Ho provato questo prodotto e devo dire che già dalla prima applicazione lascia una pelle visibilmente liscia e setosa, un prodotto davvero efficace unica nota negativa il prezzo un po' troppo caro.