Viakal Bagno Fresco Profumo Anticalcare Spray 700 ml

4,9 5 0 362 362 Viakal Fresco Profumo rimuove il calcare, elimina i residui di sapone e le macchie d'acqua, lasciando un profumo fresco e gradevole. Se usato regolarmente, Viakal aiuta a prevenire la ricomparsa del calcare. Viakal Fresco Profumo possiede il 100% della forza pulente di Viakal e rimuove il calcare in modo efficace come Viakal Classico. Viakal e Ambi Pur sono entrambi marchi P&G.
Viakal Bagno Fresco Profumo Anticalcare Spray 700 ml

14/11/2023
Mio preferito
Secondo me è il miglior anticalcare con un profumo così dolce e buono , io lo utilizzo già da anni, all'inizio ero scettica perché avevo paura fosse troppo aggressivo soprattutto sui rubinetti ma appena l’ho provato ho cambiato idea subito . Lo uso per pulire il bagno, le ceramiche sono splendenti e i rubinetti lucidi, come nuovi. Consigliato!!!
12/11/2023
Buon prodotto
Il Viakal è inimitabile, ci sono molti anicalcare in commercio, ma lui è il meglio secondo me, alcuno sono troppo aggressivi altri sono acqua e sapone, lui è il top! Questa nuova formula profumata non la trovo poi così profumata,la trovo più leggera a livello di efficacia ma rimane comunque il top degli anticalcare. Lo uso per tutte le superfici del bagno al lavabo, al bidè, wc box doccia e miscelatori, non mi ha mai rovinato o corroso niente! Compratelo e non ve ne pentirete, è vero il prezzo è aumentato un po' ma non c'è bisogno di molto prodotto quindi dura abbastanza.
09/11/2023
Eccellente
Ottimo prodotto lo uso da tempo ed è l’unico che è imbattibile contro il calcare!
01/11/2023
Una garanzia
Ottimo prodotto, lo uso praticamente da sempre, lascia una gradevole profumazione ma soprattutto è altamente efficace anche contro il calcare più ostinato e non rovina la rubinetteria.
29/09/2023
Efficace
Viakal Fresco Profumo è il numero uno nella rimozione del calcare, restituisce luminosità alle superfici e lascia un gradevole profumo di freschezza. Lavandini e cabina della doccia se trattati con Viakal restano come nuovi più a lungo, ottimo prodotto!
28/09/2023
Infallibile
Uso questo prodotto da anni, mi piace perché è efficace da subito, aiuta a mantenere i sanitari più nuovi poi a lungo. Scioglie il calcare dalle superfici senza rovinarle, in più lascia un profumo gradevole.
21/09/2023
Must have
Lo conosco da tanti anni e anche se non ha una buona profumazione e a volte mi irrita in naso resto fedele alla mia scelta in quanto è il prodotto molto potente e di alta concentraziome e mi fa risparmiare sia tempo che denaro perché né basta veramente poco e solo pochi secondi per reagire,dopo strofinare con un panno in microfibra ed asciugare e tutto torna a splendere come nuovo!
18/09/2023
Il migliore
Rimuove il calcare più ostinato e non rovina la cromatura dei rubinetti ne i sanitari.
14/09/2023
Il migliore
Nonostante a mio avviso, abbia un profumo non eccellente, posso assicurare che questo prodotto è il migliore anticalcare in commercio. Nonostante l’avessi cambiato proprio per l’odore, sono comunque ritornata a lui perché quelli delle altre marche non mi soddisfacevano.
13/09/2023
Non fa granché
Il costo è alto e l'efficacia è minima, sopratutto per chi vuole un risultato ottimo in poco tempo. Non è uno scioglicalcare, se lo si lascia agire un po' di più riga la rubinetteria e, se non si vogliono aloni, va risciacquato ed asciugato con attenzione. Preferisco di gran lunga lo scioglicalcare Dixal: non rovina la rubinetteria anche se lo si lascia agire un bel po', scioglie il calcare e dona brillantezza pur non stando lì ad asciugare (ci butti dell'acqua e lasci che sia l'aria ad asciugare).
14/07/2023
Top dei detersivi
Viakal e il top dei detersivi per eliminare il calcare. Un fresco profumo , una pulizia profonda e professionale. Lo consiglio
14/07/2023
un must
ne ho provati tanti di anticalcare, ma come questo non ce n'è! con la profumazione delicata è ancora meglio!
10/07/2023
Che profumo
Oltre a fare il suo egreggiamente ha un gradevolissimo odore. Consiglio per la pulizia della doccia. Si spruzza, agisce pochi minuti e tutto brilla senza sforzi eccessivi.
20/06/2023
Bagno a specchio
Rimuove il calcare elo sporco con estrema facilità pur restando delicato sulle superfici, lascia inoltre un ottimo profumo e non aggredisce le componenti acciaio . Raporto qualità prezzo ottimo.
04/05/2023
FANTASTICO
Utilizzo questo prodotto da anni, all'inizio ero scettica perché avevo paura fosse troppo aggressivo soprattutto sui rubinetti. Mi sono ricreduta immediatamente. Lo uso per pulire il bagno, le ceramiche sono splendenti e i rubinetti lucidi, come nuovi. In più ha una profumazione gradevolissima. Consigliato!!!