Twinings Vanilla Tea 50 g

4,6 5 0 119 119 Tè nero con aroma di vaniglia
Twinings Vanilla Tea 50 g

25/03/2023
Adoro vaniglia!
Mi piace molto la vaniglia in diversi prodotti che uso. Questo tè ha un gusto molto bene bilanciato tra il sapore e profumo del tè nero e il profumo di vaniglia. Mi piacerebbe certo che a parte del profumo di vaniglia fosse presente anche l'estratto. Chi sa, forse un giorno trovo anche questa variante. In ogni caso, un tè molto buono.
21/03/2023
Per chi ama l'aroma di vaniglia
Prodotto che coniuga la bontà del te twinings (garanzia di qualità) con una piacevole aroma di vaniglia. Per chi ama il te con un gusto dolce
14/03/2023
Buonissimo
Molto buono, super aromatico ed una bustina è sufficiente anche per le tazze più grandi.
13/03/2023
Ottimo
Un the unico, profumato e dall'ottimo sapore. Lo amo anche a colazione, con pochi biscotti oppure in compagnia di un'amica. Mi piace moltissimo e si sente la qualità Twining
21/02/2023
Il gusto è molto intenso
Ho trovato questa miscela di thè troppo intensa per il mio gusto personale. Compro spesso questa marca perché la ritengo tra le migliori di quelle acquistate acquistabili nei supermercati, ma questa volta sono rimasta insoddisfatta.
31/01/2023
ottimo il the l'aroma
il the alla vaniglia ha un profumo molto inebriante e un sapore dolce da far addolcire il piu dei arrabbiati
26/01/2023
Aromatico
The buonissimo ideale per chi adora l'aroma di vaniglia. Avvolgente suadente morbido. Fantastico.
25/01/2023
Buonissimo
Buon prodotto, lascia freschezza al palato e contemporaneamente tepore al corpo. Gusto delicato e deciso
23/01/2023
Ottimo The per colazione
Un ottimpo the per colazione, anche durante la giornata.
22/01/2023
Buon teh dolce
Buon tea dal sapore dolce e ottimo sapore. Con acqua molto calda rilascia un buon aroma
20/01/2023
Ottimo la sera
Ha un dolce profumo rimasto in cucina fino alla mattina dopo. Il gusto è un po' dolce rispetto a ciò che cercavo ma sono soddisfatta lo stesso. Lo consiglio certamente, buon prodotto
19/01/2023
Buonissimo prodotto
Prodotto buonissimo Cercavo da tanto tempo un prodotto del genere
17/01/2023
Meno prodotto
Una volta con una bustina facevo due tazze mentre ora una tazza è troppa, c'è poco prodotto dentro la bustina
17/01/2023
Ottimo alla sera
Twinings è un ottimo te per la sera prima di coricarsi.
16/01/2023
Buonissimo
Ottimo sapore dolce di vaniglia mi è piaciuto tantissimo lo prendo spesso prima di andare a dormire consiglio al 100%