Lipton - Vaniglia e caramello

4,7 5 0 28 28 <ul><li>Tè nero aromatizzato: vaniglia e caramello</li> <li>20 bustine</li></ul>
Lipton - Vaniglia e caramello

08/06/2024
che gusto!
lo bevo quando oltre al tè ho voglia di qualcosa di dolce, senza poi sentirmi in colpa; buonissimo, lo consiglio
02/02/2023
Squisito
Ottimo tea aromatizzato, dolce avvolgente profumato. Davvero squisito.
25/10/2022
Sapore ottimo
Il tè alla vaniglia e caramello è un vero bijoux. Una coccola che scalda le sere autunnali e invernali. Sapore interessante e dolce, che non stufa. Un prodotto consigliato anche per i momenti di convivialità con amici.
19/02/2022
Ni , troppo dolce
Amo il the ma questo per me è troppo dolce. Lo consiglio a chi piace zuccherarlo e vuole iniziare a berlo senza zucchero, aggiungendo anche il limone per dargli un po' di sana acidità.
06/02/2022
Molto buono
Il gusto del caramello è molto equilibrato. Devo dire che Vaniglia e Caramello sono due gusti che insieme combaciano alla perfezione. Consigliato!
14/01/2022
Raffinato e particolare
Un tè molto particolare che si fa apprezzare fin da subito dalle note profumate del caramello e della vaniglia. Dolce, ma allo stesso tempo mantiene il sapore deciso del tè nero. Lo consiglio con acqua calda e dei biscotti semplici.
18/12/2021
Molto buono
Un tè dal gusto ricco e particolare, ha un profumo delizioso che inebria l'aria. Buono anche non dolcificato, bustine pratiche e prezzo giusto.
01/09/2021
Te dolce e profumato
Uno dei migliori lipton secondo il mio punto di vista, perfetto per chi come me ama il te senza zucchero, la vaniglia e il caramello donano già di per sé dolcezza alla bevanda
21/04/2021
buonissimo
un ottimo te, dolce al punto giusto con un lieve sentore di caramello. consigliato
25/03/2021
Delizioso
Cosa dire? Trova che la bustina a forma di piramide sia bellissima ti permette di vedere gli infusi al suo interno e poi è più resistente rispetto a quelle classiche quindi non ,’e rischio che si spezzi!gusto spettacolare è molto molto buono
22/03/2021
Tè vaniglia e caramello
sono un'amante di tè e tisane e questo tè mi è piaciuto molto e auando lo trovo lo ricompro ogni volta,anche se purtroppo lo reperisco con molta difficoltà. Mi piace molto il fatto che sia confezionato in bustine piramidali che lasciano intravedere il contenuto,il profumo è delizioso e il sapore è avvolgente,dolce,caldo e aromatico. Lo adoro soprattutto nella stagione invernale: nei pomeriggi freddi e cupi una bella tazza di questo tè bollente è una vera coccola e un piacere per tutti i sensi.
4 Stelle!
Ottima tisana, una delle mie preferite. Profumo intenso e caramellato, peccato per il sapore che, seppur molto buono, non arriva ad essere pari al profumo. Comunque molto buona e consigliata!
Particolare
Gusto particolare e diverso. Mi è piaciuto, lo consiglio
Ma che bontà!
Il mix perfetto di bontà in un bicchiere! Si sono davvero superati e hanno creato un mix di sapori davvero eccellenti che addirittura esaltano in sapore del the e non riesci più a farne a meno!
16/03/2021
Stupore
Tea dal profumo e dall'aroma intrigante. Ottimo per prendersi cura di sé, soprattutto in pomeriggi grigi e freddi.