Pritt Colla Stick 12 X 22G

4,9 5 0 109 109 Lascia che i tuoi bambini crescano sviluppando spirito creativo e capacità inventive con la colla stick non tossica di alta qualità. Con una formula composta per il 97% da ingredienti naturali*, è 100%** più forte e realizzata al 65% da plastica riciclata***! La formula è lavabile 20°C. Con una tenuta forte a lunga durata, la colla è facile da applicare e riduce le pieghe sulla carta grazie alla formula a basso contenuto d’acqua che la rende ideale per l’ufficio e l’utilizzo a qualsiasi età!
Pritt Colla Stick 12 X 22G

19/12/2022
colla sicura e duratura
questi stick di olla in formato 22gr sono duraturi e la colla rilasciata è molto buona..
17/12/2022
La mogliore
È la migliore in assoluto, non ha eguali. Ne ho provate anche altre ma non c'è paragone. La pritt incolla veramente, il foglio rimane attaccato per sempre non si stacca dopo 2 giorni che si è asciugata come con la maggior parte delle altre colle. Non sbava e ci sono tanti formati per tutte le esigenze.
14/12/2022
La colla portatile
Il formato della colla è stato impostante nella scelta, perchè comodo da inserire anche in tasca ed estrarlo all'occorrenza. Non cola e non si secca facilmente ed unisce perfettamente senza sbavature
14/12/2022
forza
forza per tutti i tipi di carta ma anche cose piu' leggere.... grazie
11/12/2022
Visto le grosse quantità di colla che utilizza mia figlia al primo anno di scuola questa è la migliore che abbia acquistato..
10/12/2022
Ottima colla
Formati vari da portare a scuola o in ufficio si assorbe subito
10/12/2022
La miglior colla a scuola
Sono un'insegnante e questa è l'unica colla che faccio comprare ai genitori dei miei alunni dopo averne testate di tantissimi tipi. È disponibile in vari formati tutti pratici e dalla tenuta eccezionale.
09/12/2022
Colla che incolla
L'ho sempre usata a scuola ed ha portato a termine sempre il suo compito, ora che a distanza di anni la usa anche mia figlia, vedo che non ci sono stati cambiamenti. Sicuramente una garanzia.
08/12/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per la scuola, mio figlio è alle elementari e ne usa un sacco..
07/12/2022
Buona
Tra tutte le colla a stick provate per i miei figli questa sicuramente è la migliore. Si stende velocemente, si asciuga e incolla perfettamente i fogli senza macchiare inoltre non si indurisce
29/11/2022
Migliore colla Stick
Secondo me è la migliore colla Stick. Si stende bene e si asciuga facilmente. Usata sia per lavoro che i miei figli a scuola. Purtroppo si consuma troppo velocemente ma incolla molto bene.
27/11/2022
Buon prodotto
Adatto a bambini delle elementari,si consuma un po' in fretta
23/11/2022
pritt
buon prodotto facile da stendere lascia un pò a desiderare per la durata nel tempo
21/11/2022
Ottimo prodotto
L'ho usato sia per i miei figli che per lavoro ottimo prodotto lo consiglio
21/11/2022
La migliore
Ottima colla sia in ambito scolastico che per lavori fai da te.Incolla bene,si stende facilmente,ha un ottima resa e si asciuga rapidamente.La colla dura tanto e non si indurisce anche se lasciata non perfettamente chiusa.Consiglio vivamente.