Pattex Millechiodi Original blister

4,6 5 0 133 133 Adesivo di montaggio caratterizzato da una notevolissima forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette di sostituire viti, chiodi e tasselli. Ideale per il fissaggio a muro di pannelli, perline, per il rivestimento di strutture in muratura o calcestruzzo, per l’applicazione di piastrelle e pannelli decorativi anche in polistirolo. Facile da usare ed inodore.
Pattex Millechiodi Original blister

26/09/2023
Mille usi
Utile in tutte le occasioni, specialmente se si vuole evitare di fare bucchi, usare tasselli, trapano ecc. Molto facile da usare, incolla e tappa e resiste bene anche all'acqua.
21/09/2023
Attacca e resiste
Ottimo collante, lo utilizziamo da anni in famiglia. Incolla e resiste bene anche all'acqua. Bisogna mettere poco prodotto altrimenti fuoriesce e si rischia di fare pasticci. Non va bene per le scarpe.
21/09/2023
Veramente mille chiodi
Utilissimo in tutti i casi in cui si vuole evitare di bucare mattonelle e superfici. Ad esempio nel mio bagno l ho usato per attaccare un porta cartaigienica di metallo, importante prima pulire la mattonella con dell alcol , sciacquare con panno con acqua , asciugare e e aspettare 5 minuti, poi mettere il millechiodi sull oggetto da volere appendere e premere bene. Attendere almeno 6 ore prima di usare l oggetto appeso. Risultati resistenti nel tempo.
16/09/2023
Utilissimo
Molto utile in tante occasioni Incla.molto bene e dura per molto tempo
Valido
Valuda alternativa alla colla, non sporca e la tenuta è buona
Buona tenuta
Ho usato questo prodotto durante l'estate, con le alte temperature esterne tutte le colle utilizzate non tenevano (si scioglievano letteralmente). Ho usato la mille chiodi, la posa è stata rapida e la tenuta è stata super dopo pochi minuti dall'utilizzo. Fantastica, la consiglio.
Ottimo
In un appartamento si era staccato il rosone e ho optato per questa soluzione. Riattaccato alla perfezione come se nulla fosse. Lo consiglio sicuramente, fa il suo lavoro, sulle cose più leggere sicuramente, su quelle più pesanti devo ancora testare
Ottimo
Prodotto ottimo,ideale per incollare e non rovinare le pareti.
Ottima alternativa ai chiodi
Quando vuoi evitare di bucare le pareti e se devi appendere degli oggetti di medie dimensioni (non devono essere più eccessivamente pesanti) questa è la soluzione migliore da adottare.
Buon sostituto del martello
Ottimo se non si devono appendere oggetti troppo pesanti
08/09/2023
Mille chiodi
Io lo compro spesso, perché sempre c'è qualcosa da incollare. Non posso lamentare, come incolla. Per adesso non ho trovato meglio, anche se io ho provato tante. Mi piace colla transparente.
31/08/2023
Una garanzia
Prodotto eccezionale, non è velocissimo ad indurire, ma la tenuta è assicurata
19/08/2023
Una svolta
Usato la prima volta tanto anni fa, quando è entrato in commercio. Una svolta. Cose attaccate alla parete da allora, ancora tengono. Mai più senza.
25/07/2023
Super colla
Super Ottimo prodotto, infallibile... Ho attaccato alla parete in pietra un piccolissimo cubo e da 2 anni li..
24/07/2023
Prodotto che fa ciò che dice
Finalmente un prodotto che svolge a regola d'arte il proprio dovere. Quanto viene pubblicizzato è assolutamente corrispondente alla realtà. Ottimo prodotto