Pattex Millechiodi Original blister

4,6 5 0 133 133 Adesivo di montaggio caratterizzato da una notevolissima forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette di sostituire viti, chiodi e tasselli. Ideale per il fissaggio a muro di pannelli, perline, per il rivestimento di strutture in muratura o calcestruzzo, per l’applicazione di piastrelle e pannelli decorativi anche in polistirolo. Facile da usare ed inodore.
Pattex Millechiodi Original blister

26/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, in casa mia non manca mai. Utile per ogni lavoretto. Usato addirittura per appendere le foto/poster misura 50/70 .. lo consiglio.
26/11/2023
Perfetto
Dí facilissimo utilizzo. E’ un prodotto molto versatile e garantisce una tenuta pulita , precisa e perfetta. Adatto per piccoli lavoretti .decisamente mi sento di poterlo raccomandare
25/11/2023
Ottimo
Ottima colla , usata per incollare la cornice di un portafoto che si era rotto e per ora resiste. Ma è ideale per incollare zoccolini, oggetti in polistirolo, attaccapanni e ganci in interni, legno , ceramica, alluminio calcestruzzo, mattoni, pietra,plastica. Si usa su superfici pulite da ogni residuo di polvere e grasso.
23/11/2023
Molto soddisfacente.
Lo ho usato per attaccare uno specchio dentro l'armadio. Lo specchio usura cieca 50cm x 1 mt. Molto soddisfatta.
22/11/2023
Prodotto molto utile
Ottimo meglio di attak.li consiglio vivamente In casa non può mancare.
22/11/2023
Ottimo
Funziona davvero Come promesso e non si secca nella confezione
20/11/2023
Perfetto
Salve a tutti lo ho usato questo prodotto tanti volte e un miracolo veramente vi consiglio anche per voi si servirà per attaccare i quadri un trucco staccato da l'altro
12/11/2023
Indispensabile
Abbiamo iniziato ad usare Millechiodi anni fa ed ora lo abbiamo sempre a disposizione per qualsiasi intervento di piccola e media manutenzione di casa. L’ultimo impiego utilissimo proprio ieri per riattaccare i battiscopa di legno che staccati per poter rimettere a nuovo la parete. Pulito, veloce da usare ed efficace.
10/11/2023
Fantastico
Utilizzato per attaccare la canalina per nascondere i cavi antiestetici dell' antenna!
09/11/2023
Per niente soddisfatta
Ho acquistato questo millechiodi tanto pubblicizzato e sono davvero rimasta delusa. L'ho usato per attaccare alla parete dei semplici battiscopa e nemmeno dopo ore non ha fatto il suo dovere. I battiscopa si sono staccati e ho dovuto comprare un'altra colla adesiva. Mai più!
30/10/2023
Ottimo
Prodotto da tenere in casa visto l'utilizzo in svariate situazioni che può avere,facile da applicare e una volta asciutto non si stacca più.Se vuoi evitare di utilizzare il trapano in alcune situazioni e forare il muro questo è perfetto.
24/10/2023
Sorprendente
Ottimo adesivo adatto a quasi tutte le situazioni possibili in casa per attaccare o riparare le cose. Assolutamente inodore ed estremamente forte.Semplicente Wow
06/10/2023
Ottimo
Ottimo Prodotto .usato per appendere uno specchio al muro .io ho traslocato e lo specchio è ancora lì .i nuovi proprietari non sono riusciti a staccarlo
29/09/2023
colla top
colla top non lascia aloni ed è super resistente. davvero molto soddifatta, si può utilizzare si qualsiasi superfice
28/09/2023
Ottima colla
Questo collante si è rivelato davvero efficace in tantissime occasioni nei lavoretti di casa, specialmente se si vuole evitare di fare bucchi, usare tasselli, trapano ecc.. rischiando di rovinare mattonelle e pareti di casa. Molto facile da usare, incolla e tappa e resiste bene anche all'acqua. Purtroppo non è il più indicato per riparare le suole scollate di scarpe e stivali ma è utile, per esempio, per attaccare alle pareti di cucina il porta rotoli di carta oppure una mensola.