Oral-B

4,8 5 0 142 142 Oral-B Power Spazzolino Elettrico Ricaricabile Vitality 100 Cross Action Bianco
Oral-B

22/12/2022
migliore
per me il migliore in commercio lascia i denti puliti più di un normale spazzolino, lo uso da anni è un marchio che mi piace molto
20/12/2022
Ottimo
Ne ho due, Uno per me e uno per mio fratello. Entrambi ci troviamo benissimo ormai da anni e per questo non uso più Lo spazzolino tradizionale! Pulisce a fondo i denti e lo spazzolino si pulisce con facilità! Lo consiglio a tutti
12/12/2022
Modello non recente ma ottimo
Nonostante l'uscita di altri modelli della stessa azienda, il prodotto fa benissimo il suo lavoro, pulisce a fondo con la testina che non graffia le gengive ed è facile da pulire. Il mio tiene ancora duro nonostante abbia qualche annetto.
07/12/2022
Buono
Spazzolino elettrico buono, facile da usare, pulisce bene i denti e si ricarica velocemente.
28/11/2022
Pratico ed efficace
Spazzolino elettrico senza troppe pretese ma efficace, la differenza rispetto al classico spazzolino si vede.
24/11/2022
ottimissimo
se lo provi non ne puoi più fare meno i tuoi denti ti ringrazieranno
16/11/2022
Fantastico
Prodotto efficace e facile da portare anche in viaggio. Lascia i denti perfettamente puliti e da la sensazione di avere i denti sempre puliti! Lo raccomando a chiunque voglia usarlo
09/11/2022
efficace
lo usiamo tutti in famiglia, pulisce bene e rimuove la placca, la sensazione è di sentire i denti lisci e lucidi. Rispetto allo psazzolino manuale è molto più efficace,il peso non è eccessivo anche per i bambini.
23/10/2022
Ottimo
Buonissimo prodotto molto valido Uno dei migliori spazzolini elettrici
17/10/2022
Pulizia eccezionale
Rispetto allo spazzolino manuale non c' è davvero paragone.Questo spazzolino rimuove la placca in modo profondo e superiore.Da quando lo uso sento i denti molto più puliti e l' igiene dentale più accurata e precisa.Il prezzo non è eccessivo,è facile e semplice da usare.Anche la manutenzione non necessita grandi sforzi.Unico neo,manca un indicatore del livello di carica della batteria.
11/10/2022
Super!
è attualmente il mio spazzolino elettrico mi trovo molto bene perché spazzola bene ha un ottima autonomia e resistente dal tempo.
24/09/2022
Pulizia profonda
Ottimo spazzolino , pulisce bene i denti rendendoli perfettamente puliti. E' molto pratico da utilizzare e si ricarica velocemente. Io ho costatato dei notevoli miglioramenti da quando utilizzo Oral- B i denti risultano più sani e forti, rimuove lo sporco con estrrema facilità .
07/09/2022
Oral B Vitality
L'utilizzo di questo spazzolino elettrico ha notevolmente migliorato le mie aspettative in termini di igiene orale. Facile e pratico da usare , permette di esercitare la giusta pressione sulle gengive senza provocarne irritazioni. Rispetto ad uno spazzolino manuale , inoltre, elimina la placca in maniera più efficace e questo elemento è determinante nella prevenzione della carie e della formazione di tartaro. La testina rotonda riesce a raggiungere i punti più difficili da pulire e questa caratteristica permette di rendere completa l'igiene orale. I denti, inoltre, risultano puliti e ben levigati. Anche la sensazione di freschezza in bocca è decisamente più prolungata.
03/09/2022
ottimo
l'ho acquistato con una promozione oral b spendi e riprendi, è un buono spazzolino, si raggiungono bene tutti i denti, tiene molto la carica, sono contenta dell'acquisto avuto in regalo
27/08/2022
Pulizia ed igiene dentale superiore
Ho ricevuto in regalo questo spazzolino elettrico e devo dire che la mia igiene dentale è cambiata radicalmente.Prima usavo lo spazzolino manuale,ma non riusciva a rimuovere con efficacia la placca.Ora con Oral B Vitality sento una sensazione di pulizia profonda,come quando si va dal dentista.L' uso è semplice ed intuitivo e non richiede nessuna manutenzione particolare.Sostituisco regolarmente le testine e mi trovo benissimo.Anche come prezzo questo prodotto rientra nella fascia medio bassa ed è piuttosto economico.Lo consiglio