Collutorio LISTERINE® Difesa Denti E Gengive

4,6 5 0 457 457 <b>LISTERINE® Difesa Denti e Gengive: </b> dona protezione per denti e gengive più sane e una sensazione di pulizia 3 volte più duratura rispetto al solo spazzolino. Per denti più forti e gengive più sane in sole 2 settimane. <br><br><b>Il periodo di prova per questo prodotto è di 2 settimane,</b> da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera dopo aver lavato i denti. <br><br>È clinicamente provato che LISTERINE® Difesa Denti e Gengive ha una tripla azione: <br>1. Riduce efficacemente la placca <br>2. Rinforza i denti: contiene fluoruro per aiutare a rinforzare i denti <br>3. Protegge dalle infiammazioni gengivali</p><br><center><i>Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni.</i></centre>
Collutorio LISTERINE® Difesa Denti E Gengive

04/01/2024
Denti e gengive sane, alito fresco!
Condivido con piacere il mio feedback positivo su questo collutorio alla menta. Il gusto è fresco e piacevole, lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza alla bocca. Combatte l’alitosi e aiuta a ridurre la formazione della placca. La presenza del fluoro assicura denti forti e previene le infiammazioni gengivali. Sono davvero soddisfatta e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un prodotto efficace e facilmente reperibile.
14/12/2023
Troppo forte
Devo dire che è un giudizio personale in base ai miei gusti. Per me il prodotto è troppo forte, anestetizzante e non mi piace il sapore ne l'odore. D'altro canto, mio marito lo adora e comprerebbe solo questo
11/12/2023
Bocca igenizzata e profumata.
Questo colluttorio di Listerine mi e piaciuto molto. Do la mia recensione completa solo dopo averlo testato per bene. Lo abbiamo provato sia io che mio marito. Lascia una sensazione di freschezza e profumata in bocca. In più essendo anche in disinfettante lo abbiamo usato ogni volta che abbiamo lavato i denti. La ho stra usato nei giorni che avevo delle piccole afte in bocca. Mi ha aiutato molto.Consigliato.
11/12/2023
LA DIFESA DELLA TUA BOCCA
Ho testato questo prodotto grazie @hometesterclub. Dal primo utilizzo ho avuto una sensazione di pulito e freschezza che dura a lungo, grazie al suo gusto fresco di menta. Con l'utilizzo costante (2 volte al giorno) i miei problemi gengivali sono passati riducendo le infiammazioni. I miei denti sono piu' forti e meno sensibili.Listerine mantiene cio' che promette. Approvato!!
06/12/2023
Ottimo
Ottimo prodotto e fresco e la freschezza dura a lungo.Otimo consiglio a tutti di provare non vi pentirete.
05/12/2023
Prodotto di alta qualità
Prodotto di alta qualità rinfresca l'alito ti tiene denti puliti e migliora l'efficacia del dentifricio alito fresco di menta
03/12/2023
Freschezza per la bocca.
Ottimo collutorio per uso quotidiano, protegge dalla placca e previene la gengivite. Ha un ottimo gusto molto rinfrescante e gradevole.È un prodotto completo per l'igiene della bocca,denti e gengive ringrazieranno.Ottimo rapporto qualità prezzo,lo comprerò sicuramente,molto soddisfatta.
01/12/2023
Fresco
Un ottimo prodotto per la nostra igiene orale, lascia la bocca con una piacevole sensazione di freschezza, un alito fresco che dura a lungo
ottimo colluttorio
colluttorio eccellente per prevenire l'infiammazione delle gengive. Sapore molto gradevole.
Efficace
Finalmente un collutorio efficace per denti e gengive,dona protezione e alito fresco, e una pulizia a fondo,dopo solo una settimana i primi risultati che mi hanno davvero lasciata a bocca aperta.
Ottimo
Ho provato questo prodotto e devo dire che fa bene il suo lavoro. Dona una sensazione di freschezza e di pulizia alla bocca oltre ai benefici che mi ha dato ( gengive infiammate guarite)
Ottimo prodotto
Sapore gradevole, in bocca l’effetto dell’alcol e l’effetto del detergente sono progressivi e non invadenti. Il sapore della mente permane a lungo nel Cavo orale, e’ effettivamente necessario sciacquare bene la bocca affinché non ci siano irritazioni alla lingua e al palato. Tra i gusti della listerine questo e’ il mio preferito.
Ottimo prodotto
Lascia davvero la bocca fresca a lungo, il sapore non è molto forte quindi si riesce a tenere a lungo in bocca per un ottimo risultato, alito pulito e fresco a lungo, davvero consigliatissimo
29/11/2023
Ha trasformato la mia routine
Il Collutorio LISTERINE Difesa Denti E Gengive mi da la sensazione di freschezza immediata, e ho notato una differenza tangibile nella salute delle mie gengive e denti. La formula avanzata sembra svolgere un lavoro efficace nella difesa quotidiana contro la placca e altri problemi gengivali. Un alleato indispensabile per mantenere un sorriso sano e alito fresco. Consigliato!
28/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Disinfetta a fondo e lascia un buon sapore in bocca.