Collutorio LISTERINE® Difesa Denti E Gengive

4,6 5 0 465 465 <b>LISTERINE® Difesa Denti e Gengive: </b> dona protezione per denti e gengive più sane e una sensazione di pulizia 3 volte più duratura rispetto al solo spazzolino. Per denti più forti e gengive più sane in sole 2 settimane. <br><br><b>Il periodo di prova per questo prodotto è di 2 settimane,</b> da utilizzare due volte al giorno, mattina e sera dopo aver lavato i denti. <br><br>È clinicamente provato che LISTERINE® Difesa Denti e Gengive ha una tripla azione: <br>1. Riduce efficacemente la placca <br>2. Rinforza i denti: contiene fluoruro per aiutare a rinforzare i denti <br>3. Protegge dalle infiammazioni gengivali</p><br><center><i>Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni.</i></centre>
Collutorio LISTERINE® Difesa Denti E Gengive

Sorriso perfetto
La sensazione di freschezza che ti lascia per diverso tempo e soprattutto di avere un sorriso perfetto .
Pontente!
Lascia in bocca una sensazione di freschezza.... esplosiva! :) Gusto intenso, molto forte, sento le gengive più sane. Consigliato assolutamente.
sapore gradevole e efficace
il collutorio Listerine è un buon prodotto, efficace per proteggere le gengive e aiutare a risolvere eventuali lievi infiammazioni. In generale non amo molto il sapore dei collutori, ma devo dire che è abbastanza gradevole. Pienamente approvato
colluttorio molto efficace
Mi è piaciuto molto il sapore di menta abbastanza forte che lascia anche dopo aver effettuato il risciacquo. Ho sentito le mie gengive più protette e lo raccomando sicuramente
Top di gamma
La serie di collutori Listerine è a mio parere la migliore in commercio, fin dalla prima volta che l'ho provata. Quando si usa Listerine ti arriva una vera e propria bomba di freschezza in bocca e il prodotto lascia un senso di pulito e profumato a lungo. Mi accorgo che utilizzando il collutorio Listerine, si riduce notevolmente la sensibilità al cibo di cui soffro da tempo
Ottimo
Ottimo lascia un sapore di fresco non fastidioso che dura per alcune ore
Davvero soddisfatta!!!
Ho utilizzato questo collutorio da oramai più di 2 settimane e devo ammettere che vedo i miei denti più bianchi di quando utilizzavo soltanto un dentifricio anche se specifico.
Prodotto fantastico
Conosco molto bene i colluttori Listerine perché li ritengo i migliori per curare la mia igiene orale e quella della mia famiglia e proprio il Listerine Difesa denti e gengive è quello che preferisco perché è la perfetta via di mezzo tra un prodotto più forte ed uno più 'light'. Adatto a tutta la famiglia, perciò lo consiglio veramente a tutti.
collutorio rinfrescante
Ho avuto modo di testare il prodotto per circa 10 giorni. Il sapore del collutorio è alla menta forte, lascia un ottimo retrogusto di freschezza e pulito in bocca. È un po' forte, dunque non indicato per palati più delicati o bambini. Nel complesso sono rimasta soddisfatta dal prodotto e lo ricomprerei sicuramente per inserirlo nella mia routine quotidiana!
Listerine Collutorio: efficace!
Conoscevo già i collutori Listerine avendoli acquistati altre volte, ho provato e testato volentieri questa versione per difesa denti e gengive. Apprezzo la tripla azione del prodotto per rinforzare i denti, combattere la placca e soprattutto proteggere le gengive dalle infiammazioni. Proprio a questo proposito ho sempre cercato collutori il più delicati possibile per evitare fastidi. In questo caso devo dire di essermi trovata bene nonostante ricordassi i sapori forti ed intensi di Listerine. L’azione si fa certamente sentire ma allo stesso tempo il gusto piacevole di menta fresca lascia la bocca con una sensazione di pulito duratura. A seconda delle necessità si può a mio avviso alternare il prodotto oppure diluire con acqua nel caso si ritenga troppo forte. É comunque consigliato un risciacquo veloce da circa 30 sec. A me piace e sto continuando ad utilizzarlo soprattutto la sera.
Ottimo
Sapore fresco, facile da usare, istruzioni chiare. Adoro il gusto menta che persiste anche dopo ore. I denti sono più splendenti e mi ha anche risolto un'informazione gengivale.
28/11/2023
Un ottimo alleato per la salute orale
Ho utilizzato questo prodotto con costanza due volte al giorno per svariati giorni ed ormai non riesco più a farne a meno. Secondo me, è un alleato che non può mancare all’interno di una buona igiene orale. Ne bastano 20 ml ed occorre effettuare un risciacquo di almeno 30 secondi, dopo aver spazzolato i denti, per sentire immediatamente che denti e gengive sono rinvigoriti, più sani e puliti a fondo. Ha un sapore molto molto forte che, però, conferisce un’immediata freschezza al cavo orale. Mi è piaciuto davvero tanto è ormai non lo lascio più!
Un turbinio di freschezza
Il prodotto si presenta con un bel design unica pecca il tappo anti bambino che è anche anti adulto. gusto deciso che lascia la sensazione di freschezza e pulizia...da provare per avere una sensazione di bocca pulita e libera dai batteri.
Fresco ed efficace
Questo collutorio mi ha stupito molto, è molto fresco ma senza irritare la bocca o la lingua. Ha un sapore molto fresco e che dura a lungo. Aiuta tantissimo contro i problemi di alito cattivo! La mia compagna ha subito notato la differenza. Per carie e altro non saprei, ma sicuramente avrà un effetto positivo nel lungo termine.
28/11/2023
Listerine collutorio mai senza.
Ottimo prodotto, ottimo sapore,lascia l'alito fresco e non cambio più marca.