NIVEA Crema Mani Nutriente

NIVEA Crema Mani Nutriente

Fantastica!
Crema mani fantastica. Lascia le mani idratate, morbide e profumate a lungo. Nivea non mi delude mai!
Incredibile idratante
La crema è sorprendentemente idratante, si assorbe velocemente e non unge. È profumata al punto giusto quindi non risulta persistente e fastidioso il suo odore. Consigliatissima!
Crema mani ottima
Ottima crema mani, pratico tubetto da portare in borsa per dimensioni perfette, assorbimento veloce e lascia subito la pelle morbida e liscia, sono tentata di provarla anche sulle parti del corpo più secche, consigliatissima
Mani vellutate
Questa crema si assorbe rapidamente e lascia le mani vellutate senza ungere. La consiglio.
Spettacolare
Crema per le mani che non unge, lascia la pelle fresca, morbida e delicata. Oltretutto hai sempre le mani profumate :)
Ottimo prodotto
Provata da una settimana, le mani già dalla prima applicazione rimangono morbide. Profumazione gradevole.
Mani vellutate
Prodotto altamente consigliato, oltre al gradevolissimo profumo che persiste per ore lascia le mani vellutate e super idratate, lo ricomprerò sicuramente
Da buono a scarso
Il prodotto si presenta anche bene, buono il packaging , buona la profumazione ma per il resto rimane un prodotto generico per mani nemmeno troppo secche.
Ottima
Per quanto mi riguarda è ottima Lascia le mani morbidissime,non unge e lascia un profumo gradevole Promossa a pieni voti
Nutriente
Ottima crema per le mani secche , molto nutriente perché contiene olio di mandorla naturale e burro di karite’, di facile assorbimento , non unge !! Profumo classico di nivea , neutro e mai stancante.
Crema mani
Lascia le mani molto morbide e idratante morbidissime nutrite da subito
Ottimo
Ottimo prodotto, mi sono trovato molto bene. Idrata perfettamente la mia pelle secca e in più si asciuga velocemente
Crema mani
Ottimo prodotto con un’ottima Textour Lascia la pelle totalmente liscia specialmente chi come me tende ad avere una pelle molto molto secca in più ho utilizzato questa crema anche dopo un morso di zanzara e devo dire che il risultato è stato molto ottimale
Nutre la pelle
La crema è ottima! Io ho le mani sempre a contatto con acqua e detersivi quindi la pelle tende a screpolarsi e seccarsi velocemente. Questa crema crea una sorta di barriera che le protegge e nutre tutto il giorno. Il profumo è delicato e subito dal primo utilizzo la pelle è più liscia e idratata.
Crema coccolosa
Ciao ragazze,questo è un ottimo prodotto nutriente. Rende la pelle morbida e molto vellutata, lasciando un ottimo profumo. Assolutamente da provare!!!