NIVEA Crema Mani Nutriente

NIVEA Crema Mani Nutriente

01/06/2022
Crema speciale
La crema mani Nivea lascia le mani idratate e lisce, senza ungerle.
01/06/2022
Profumo fantastico, idratazione intensa
Non conoscevo questo prodotto Nivea nello specifico, ma ne ho utilizzati diversi in passato. Ho trovato la consistenza e l'odore davvero stupendi, si assorbe quasi subito una volta applicata, lasciando la pelle davvero morbida ed idratata oltre che un piacevolissimo profumo molto dolce. L'unica pecca è che forse non è adatto a periodi di forte caldo come ora, poiché sembra lasciare le mani unite piuttosto che idratate (complice il sudore e le temperature sui 30gradi), ma in periodi di freddo, e primaverili è sicuramente un alleato perfetto per chi ha problemi di mani secche (che tendono a screpolarsi se non ha spaccarsi come le mie). La consiglio sicuramente
Crema mani nutriente Nivea
La crema mani nutriente al olio di mandorla naturale e burro di karité per me è stata una grande scoperta,lascia la pelle morbidissima ,un profumo delizioso,ha un assorbimento molto rapido,ma soprattutto non unge.Io ho provato la crema per pelle secca e sicuramente diventerà la mia preferita
Morbidezza
Una crema soffice e profumata che lascia la pelle liscia e levigata solo dopo il primo utilizzo
Pessima
Pessima crema mani. Unge e non si assorbe. Sconsiglio.
Ottima crema nutriente
Crema ottima per nutrire le mani giornalmente. Ottimo il profumo, la utilizzo la sera prima di andare a letto, in questo periodo detergenti e disinfettanti gel hanno messo a dura prova le mie mani.
crema mani nivea
Crema molto soffice, buon profumo, si assorbe facilmente, non lascia le mani unte, ottimo prodotto
Pelle vellutata
Profumazione gradevole e delicata sulla pelle. Texture leggera e si assorbe facilmente. La pelle risulta liscia e rigenerata.
Idratante e profumata
Crema Nivea soddisfa pienamente le aspettative del cliente. È delicata e profumata. Una garanzia.
30/05/2022
Veloce e a portata di mani
Formato comodo da portare in borsa o lasciare in ufficio. Si assorbe rapidamente, leggera. Nutre senza lasciare le mani "oleose" ..qualità necessaria per chi a causa dell'uso frequente di detergenti, ha sempre le mani secche e screpolate
Stupenda!!!!
Sono rimasta veramente stupita per la cremosità, profumo delicato e assolutamente perfetta!!!! Già uso alcuni prodotti Nivea ma questa crema mani è fantastica! La sua cremosità penetra ma la pelle non resta unta come facilmente fanno le altre creme. Consigliatissima!!!!!
Ottima crema mani
Questa crema mani è fantastica, assorbe velocemente ed ha una profumazione molto buona.. Sia in estate che inverno io tendo ad avere le mani sempre screpolate ho provato ad utilizzare questa crema e sono riuscita a non percepire questo problema.. Il tubetto è da 100 ml bella quantità di prodotto, consiglio a chi come me ha questo problema ad avere le mani screpolate o semplicemente a chi vuole utilizzare una buona crema mani.
30/05/2022
Profumo ottimo e morbidezza immediata
Mi é piaciuta questa crema perché é consistente ma nello stesso tempo si assorbe subito. Ha una ottima profumazione e dona immediatamente un effetto liscio della pelle ruvida e secca e morbidezza. Ottima.
Crema mani indispensabile
Lavoro come operaia in una fitta di pulizie, quindi si può immaginare le condizioni delle mie mani.Anche se si usano guanti, lavo le mani in continuazione, e spesso i saponi non sono proprio ottimi, per questo motivo, la mia pelle ne risente, è sempre secca e screpolata. Non vedevo l’ora di provare questa crema, l’ho portata al lavoro e ho iniziato ad usarla subito. Ho visto immediatamente i risultati, pelle più morbida al tatto e niente screpolature!!! Si assorbe velocemente, non lascia le mani unte ed è ormai indispensabile per me!!! Grazie Home tester club per avermi dato l’opportunità di conoscere questo prodotto
Buona ma non l'amo
Crema buona nutre le mani unge un pochino, profumazione classica nivea Buona ma non la acquisterei