McVitie’s Digestives the Original 400 g

4,8 5 0 147 147 Ideali per la prima colazione... Provali anche per la tua Cheesecake! Sfornati secondo la ricetta della tradizione britannica, i biscotti Original Digestives di McVitie’s sono perfetti non solo a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ma ti accompagnano anche ogni ora del giorno, per uno snack delizioso. E sapevi che sono anche un ingrediente ideale in cucina, per preparare irresistibili ricette?
McVitie’s Digestives the Original 400 g

17/09/2023
Ottimi
Le Digestive sono un evergreen, da quando li provai la prima volta ne ho sempre una confezione a casa. Mi piacciono molto, sono differenti dai soliti biscotti, sfiziosi e meno dolci. Li utilizzo anche come base per preparazioni dolci: budini, cheesecake, tiramisù, dolci al cucchiaio, crumble ecc..
17/09/2023
Digestive
Questi biscotti sono fra i miei preferiti in assoluto! Adoro la loro frolla sabbiata, adoro la loro versatilità, la semplicità e il gusto, quel pizzico di sapidità che esalta il loro sapore! In casa ne ho sempre una piccola scorta, mi piacciono per accompagnare il tè della merenda o per decorare o preparare mousse e dolci al cucchiaio.
15/09/2023
Ottimi
Questi biscotti sono senza dubbio il mio ideale di pasta frolla, una ricetta inconfondibile che li rende perfetti! Sottili e fragranti con quel pizzico di sale che si sente e dona loro una nota particolarmente sfiziosa. Molti li utilizzano come base per crumble e cheesecake ma io me li gusto così come sono con una tazzona di profumato tè nero!
14/09/2023
Ottimi
Indubbiamente, i biscotti migliori da utilizzare come base Cheesecake!
12/09/2023
Buonissimi
Li ho utilizzati per la prima volta preparando una cheesecake per il mio compleanno e devo dire che sono rimasta molto colpita dal loro gusto sensazionale.Buonissimi anche da soli
24/07/2023
GUSTOSISSIMI
E' un buon prodotto dal gusto piacevole leggermente salati; buoni di pomeriggio con un buon the, per la colazione, per la cheesecake, e per tutti quei momenti si ha voglia di qualcosa di dolce ma non troppo
24/07/2023
Pessimi
Invogliata dal super prezzo al supermercato ho voluto provare questi biscotti e sono rimasta molto delusa da essi.Sanno praticamente di cartone e non lasciano per nulla quel buon sapore che ti fa dire "ancora uno".Anche inzuppati nel caffè o nel thè hanno quel saporaccio che non va via.Alla fine ho preferito usarli come base per una cheesecake perchè hanno un buon contenuto di grasso e crea una buona base.Per il resto non mi sono piaciuti.
07/07/2023
Biscotti buonissimi friabili e fragranti con una punta di salato perfetta. Ottimi da soli o come base per dolci.
05/07/2023
DA PROVARE BUONISSIMI
Sono degli ottimi Digestive senza glutine, forse un po' troppo dolci, non hanno quella punta di salato che hanno gli stessi ma con grano, nel complesso sono tra i più buoni fra quelli senza glutine che abbia provato finora.
04/07/2023
Gustosi
Trovo questi biscotti gustosi da mangiare da soli e ottimi per le basi delle cheesecake che preparo.. in famiglia li adoriamo tutti.Hanno un gusto inconfondibile e non sdolcinato.
23/06/2023
Anche per ricette
Buoni, uno tira l'altro. Ottimi anche per preparare il fondo della cheesecake. Da colazione, snack o dolce veloce a fine pasto.
06/06/2023
Favoloso
Biscotti davvero ottimi. A colazione con uno yogurt o un cappuccino di soia sono il massimo. Ottimi come base per una cheesecake o per uno spuntino di mezza mattina o pomeriggio. Super consigliato
05/06/2023
Ottimi per la cheesecake
Sono ottimi sia mangiati così sia come base per la cheesecake
02/06/2023
Li ho scoperti da poco sono molto buoni , poco dolci friabili e sono eccezionali come base x la cheesecake !
02/06/2023
Solo loro
Per fare una cheesecake OTTIMA bisogna usare solo loro, ottimo gusto e che perfetti anche nel rapporto qualità7 prezzo