Maschera Garnier

4,3 5 0 48 48 Garnier Ultra Dolce Crema di Cocco e Macadamia - Maschera multi-uso 3-in-1 nutriente - 300 ml • Con crema di cocco e olio di macadamia • Garnier Ultra Dolce crea la sua ricetta multi-uso più cremosa di sempre per nutrire intensamente i tuoi capelli. Nella sua formula Garnier associa la Crema di Cocco, generoso mix di Olio e Latte di Cocco, nota per le sue proprietà nutrienti sui capelli e, l'Olio di Macadamia, ingrediente dalle virtù nutritive eccezionali. • Un trattamento ricco da utilizzare in 3 modi: • 1 - Maschera da applicare e risciacquare per nutrire i tuoi capelli. • 2 - Sui capelli umidi come trattamento senza risciacquo per districare intensamente. • 3 - Sui capelli asciutti come ritocco per lisciare e domare i capelli in tutta dolcezza. • Risultato: avvolti in un generoso trattamento senza essere appesantiti, i tuoi capelli sono nutriti intensamente fino al prossimo lavaggio. Finalmente dolci e più facili da mettere in piega, giorno dopo giorno i capelli sono più brillanti e risplendono di bellezza. • Formula senza parabeni - Non appesantisce • Scopri il piacere di una consistenza generosa dal profumo dolce e avvolgente per un vero momento di benessere per te e per i tuoi capelli.

16/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMA MASCHERA. IO LA USO SOTTO LA DOCCIA E DEVO DIRE CHE NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA. PROFUMA TANTISSIMO
20/12/2023
Maschera
Ottima maschera garnier, buona profumazione, ammorbidisce e aiuta a districare bene. Ottimo il fatto che sia 3 in 1 in modo che possa essere utilizzata in varie fasi.
30/11/2023
Maschera Garnier
Ha un buon profumo e lascia i miei capelli morbidi, per il mio tipo di capello la trovo un ottima maschera, ma se si eccedere nella quantità appesantisce i capelli
28/11/2023
Discreto
Non è un prodotto che ho amato particolarmente. Texture molto piacevole così come la fragranza che persiste per parecchio tempo anche sui capelli. Per quanto mi riguarda tuttavia i capelli appaiono subito sporchi e unti. Non lo riacquistero'.
12/11/2023
Marca eccellente
Di Garnier e ho diversi prodotti e mi piacciono quasi tutti perché fanno il loro dovere , Garnier è tra quelle che preferisco perché ha una texture bella corposa che ammorbidisce i capelli senza poi fatica a districarli. E ovviamente ha una Profumazione come sempre buonissima,
19/05/2023
Maschera capelli
Premetto che qualsiasi genere di prodotto per capelli che contiene cocco su di me ha un effetto top, ma questa maschera per me si è rivelato il prodotto della vita. La uso dopo ogni shampoo (circa 3 volte a settimana) e non in combinazione con altri prodotti miracolosi per cui su di me ha un effetto top anche solo il suo utilizzo.
12/04/2023
Maschera al cocco
Questa maschera Garnier è fantastica. Io la uso sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti un vero trattamento di bellezza. Lo consiglio vivamente
08/12/2022
Tra quelle che preferisco della linea
Adoro le maschere per capelli e ne provo sempre tantissime. della linea Garnier è tra quelle che preferisco, texture bella corposa che ammorbidisce i capelli rapidamente senza poi fatica a districarli. Profumazione come sempre buonissima, la raccomando a chi come me ha parecchi capelli, tendenti al secco con una grande necessità di idratazione.
06/11/2022
Qualità elevata
Acquisto regolarmente questa maschera per la mia compagna. Lascia un ottimo profumo sui capelli e si rivela versatile nell'utilizzo: idrata, ammorbidisce, districa e disciplina. Lei preferisce usarla sia come balsamo che come maschera. Ha una consistenza ricca e corposa, quindi non credo sia adatta a chi ha una chioma che tende al grasso, in quanto potrebbe appesantirne il capello.
18/10/2022
Capelli morbidi!
L ho provata più volte,e la profumazione mi piace molto devo dire. Purtroppo nel mio caso mj appesantisce i capelli quindi tempo 2 giorni e i miei capelli sembrano sporchi nonostante ne metta davvero una noce di prodotto. Nel complesso però la consiglio perché j capelli risultano morbidi e profumatissimi!
14/09/2022
molto valida
nutre i capelli e li rende morbidi e facili da pettinare.la profumazione è bellissima e dura a lungo.può essere utilizzata in diversi modi e la consistenza è molto corposa.la sconsiglio per chi ha i capelli tendenti al grasso perchè rischia di appesantirli ulteriormente
03/07/2022
Maschera nutriente
Questa maschera mi è piaciuta perchè nutre intensamente i capelli senza appesantirli.La texture cremosa e densa consente una semplice applicazione.Da quando la uso vedo i capelli più luminosi e morbidi al tatto,più facili da districare.La profumazione è deliziosa,dalle note golose e fruttate.Ottimo prodotto anche come prezzo,davvero vantaggioso.
20/04/2022
Maschera nutriente
Ottima maschera nutriente. Ottimo qualità prezzo.
28/03/2022
Buona maschera ad un prezzo vantaggioso
Ho rpovato diverse versioni di questa maschera, prediligo in genere le formule nutrienti. La consistenza è molto densa, cremosa, si stende con facilità sui capelli e aiuta a districarli. No nè la maschera più efficace provata, ma il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
19/02/2022
Il nulla
Purtroppo sul mio capello non ho visto nessun tipo di risultato, usarlo o no non aveva differenza. Peccato perchè il profumo è buonissimo, ma a livello di benefici non ne ho avuti.