Maschera Garnier

4,3 5 0 48 48 Garnier Ultra Dolce Crema di Cocco e Macadamia - Maschera multi-uso 3-in-1 nutriente - 300 ml • Con crema di cocco e olio di macadamia • Garnier Ultra Dolce crea la sua ricetta multi-uso più cremosa di sempre per nutrire intensamente i tuoi capelli. Nella sua formula Garnier associa la Crema di Cocco, generoso mix di Olio e Latte di Cocco, nota per le sue proprietà nutrienti sui capelli e, l'Olio di Macadamia, ingrediente dalle virtù nutritive eccezionali. • Un trattamento ricco da utilizzare in 3 modi: • 1 - Maschera da applicare e risciacquare per nutrire i tuoi capelli. • 2 - Sui capelli umidi come trattamento senza risciacquo per districare intensamente. • 3 - Sui capelli asciutti come ritocco per lisciare e domare i capelli in tutta dolcezza. • Risultato: avvolti in un generoso trattamento senza essere appesantiti, i tuoi capelli sono nutriti intensamente fino al prossimo lavaggio. Finalmente dolci e più facili da mettere in piega, giorno dopo giorno i capelli sono più brillanti e risplendono di bellezza. • Formula senza parabeni - Non appesantisce • Scopri il piacere di una consistenza generosa dal profumo dolce e avvolgente per un vero momento di benessere per te e per i tuoi capelli.

10/02/2022
Dolcemente profumata
Mi piace la sua consistenza cremosa e il suo profumo di questa maschera, districa i capelli perfettamente, inoltre sono morbidi lucidi e non appesantisce. È una coccola per i miei capelli.
28/01/2022
nutriente
Ottima per nutrire, ma senza appesantire, capelli secchi, sfibrati o trattati. La utilizzo come impacco pre shampo, quando i miei capelli hanno bisogno di una coccola in più, o semplicemente post shampoo, al posto del balsamo. Perfetta anvhe da utilizzare prima della piega, doma l'effetto crespo e i capelli appaiono lisci, morbidi e luminosi, senza essere unti o appesantiti.
14/01/2022
Che dire ?!
Cosa dire di questa maschera ? E' una bomba! Lascia i capelli morbidissimi, idrati e profumati. Io mi trovo davvero benissimo.
18/11/2021
Ottimo
Idrata tantissimo e ha un profumo fantastico che dura tantissimo
15/11/2021
Mi piace
L’ho usato durante l’estate è devo dire che mi ha aiutato a far riprendere i capelli dall effetto del mare e della salsedine
15/10/2021
La consiglio
ottima maschera ...fragranza delicata e naturale che ti accompagna per 48h , già dalle prime applicazioni i capelli acquisiscono nuova vita!
08/10/2021
Buona maschera per capelli
Idrata e districa a meraviglia anche i capelli più difficili da pettinare : basta metterla in posa dopo lo shampoo, attendere qualche minuto e risciacquare. Lascia un buon profumo di cocco.
28/09/2021
Profumo di cocco
Consiglio questa maschera crema Per chi ha capelli crespi Idrata e li rende davvero morbidi Inoltre lascia un profumo davvero gradevole per 2 giorni almeno !
22/09/2021
Ottima per capelli secchi
Premessa: ho i capelli molto secchi, crespi e fini. Questa maschera fa davvero ciò che dice: idrata, ammorbidisce ma senza appesantire. Inoltre, lascia i capelli morbidi, setosi al tatto e profumati. La consiglio vivamente per chi, come me, ha dei capelli davvero secchi e crespi, perché per i capelli grassi probabilmente è troppo nutriente.
18/09/2021
Capelli morbidi e luminosi
La confezione in barattolo è molto pratica,basta una piccola quantità di prodotto per avere capelli luminosi e morbidi al tatto.Il prodotto si stende facilmente e avvolge la chioma con una piacevole fragranza,abbastanza persistente.Io la uso un paio di volte a settimana e sento i miei capelli più corposi e districati,visibilmente più resistenti e sani.Anche il prezzo è davvero vantaggioso.
08/09/2021
Molto buona
Questa maschera idrata molto bene il capello. Lo lasciare morbido e super profumato di cocco... La consiglio
05/09/2021
Molto buona
ottima maschera 😍 dalla fragranza delicata e naturale che ti accompagna per 48h , già dalle prime applicazioni i capelli acquisiscono nuova vita!
30/08/2021
Estiva
Ho provata questa maschera questa estate al mare. Ho capelli lunghi e crespi ed è stata un ottimo aiuto. La lasciavo in posa qualche minuto e risciacquavo . I capelli restano molto morbidi e soffici, facili da pettinare.
07/04/2021
Maschera Garnier
E' maschera nutriente per capelli secchi, arricchita con estratti naturali di latte di cocco e Macadamia, arricchita con estratti di ingredienti naturali, senza parabeni. IL pack non mi piace molto perchè è poco igienico. La texture non ne ne corposa ne liquida, si applica facilmente senza colare via. La profumazione è davvero ottima e persiste per diverse ore.
06/04/2021
Crema super nutriente
Nsta come Maschera nutriente multi-uso 3in1 ha una consistenza più cremosa delle altre maschere della stessa marca perché si prefigge di nutrire intensamente i capelli per via della formula in cui Garnier associa la Crema di Cocco e un mix di Olio e Latte di Cocco, nota per le sue proprietà nutrienti sui capelli e, l'Olio di Macadamia, ingrediente dalle virtù nutritive eccezionali. Ho provato tutte e tre le sue funzioni e posso dire che la 1 - Maschera da applicare e risciacquare per nutrire i tuoi capelli è davvero indicata per tutti i tipi di capelli ma se li avete grassi è l'unica per cui potete usare questo prodotto. La 2 - Sui capelli umidi come trattamento senza risciacquo per districare intensamente è la modalità che consiglio solo a chi ha capelli secchi o molto secchi o sciupati. La3 - Sui capelli asciutti come ritocco per lisciare e domare i capelli in tutta dolcezza infine è certamente raccomandabile a chi chiome lunghe o folte e non troppo sottili. Favoloso il profumo!