L'Oréal Paris Fiori Rari - Salviette struccanti

4,3 5 0 31 31 L'Oréal Paris Fiori Rari - per pelli secche e sensibili Le salviette struccanti Fiori Rari di L'Oréal Paris eliminano perfettamente e con dolcezza le impurità e il trucco, anche quello waterproof. In un solo gesto, rendono la pelle perfettamente pulita, morbida e lenita.

23/11/2021
Ottime
Sono delicate, struccano bene anche il mascara, il formato è conveniente
23/11/2021
buone
Buon prodotto per struccarsi velocemente e in maniera efficace. prodotto ok ma da non usare sempre, alternare con gel struccante detergente
12/11/2021
eccellente
ho una pelle secca e e sensibili e le salviette struccanti Fiori Rari di L'Oréal Paris eliminano le impurità e il trucco, anche quello waterproof senza irritarmi ne danneggiarmi la pelle
19/10/2021
Morbide
Quando devo stuccarmi in modo veloce le utilizzo. Sono morbide e non irritano la pelle.
16/08/2021
Salviettine delicate ed efficaci
Uso queste salviettine e devo dire che sono un ottimo prodotto,dal prezzo contenuto,ma estremamente efficaci nel rimuovere make up e impurità.Non irritano gli occhi e sono ottime anche nel lenire arrossamenti detergendo delicatamente.La pelle appare luminosa,morbida come seta.
27/07/2021
Salviette struccanti
Non sono male queste salviette struccanti. Non irritano la pelle e rimuovono abbastanza bene sia il fondotinta che il mascara. La profumazione la trovo gradevole e non fastidiosa.
07/04/2021
L'Oréal Paris Fiori Rari - Salviette struccanti
Utilizzo spesso le salviette struccanti per rimuovere il make up. Risultano molto delicate sul viso, non arrossano e rimuovo il makeu p anche quello più resistente. La profumazione non mi piace molto, però tutto sommato non sono male.
14/01/2021
Comode
Provate qualche volta. Fin troppo grandi x togliere il trucco, comunque buone e delicate. Buona profumazione. Le prendo in alternativa a quelle che uso sempre
10/12/2020
Ottimo
Sono delicatissime queste salviettine lasciano la pelle morbida fresca e idratata subito dopo la rimozione del trucco mi trovo benissimo è soddisfatta infatti le compro spesso perché mi piace
29/11/2020
Salviette struccanti
Le amo. Ottime per la mia pelle sensibile. Non grattano non sono aggressive è il trucco si leva delicatamente. Se avete un trucco aggressivo consiglio di strofinare leggermente. Ma mi piace anche la sua primofumazione. Non ho ancora provato però con trucco resistente all acqua.
20/11/2020
Delicate
Per la mia pelle sensibile che poco tollera devo dire che non ho avuto problemi. consigliate.
20/11/2020
Buone
Queste salviette sono comode e pratiche, utili per chi viaggia. Sono profumate e delicate sulla pelle, struccano non benissimo ma vanno bene per delle occasioni.le consiglio
12/11/2020
Buona ma....
Le ha utilizzate mia moglie in vacanza(per non dover portare stuccanti vari) ma, pur facendo il loro lavoro, non l'hanno fatta impazzire.Spesso ne ha dovute utilizzare due per rimuovere bene tutto il trucco.
24/09/2020
Ottimo prodotto, da provare !!!
Queste salviette struccanti sono molto comode da tenere in borsetta per ogni evenienza quando si sta fuori tutto il giorno. Con una sola passata struccano anche i prodotti waterproof e lasciano la pelle morbida.
22/09/2020
Perfette!
Tolgono il trucco con una sola passata, "impregnate" al punto giusto, profumazione gradevole.