Demak'up Sensitive Dischetti Struccanti

4,3 5 0 53 53 <p>I dischetti struccanti Demak'Up Sensitive sono adatti ai tipi di pelle sensibile, grazie alle loro fibre ultra morbide e ai loro estratti di olio di semi di cotone, riconosciuti per le sue proprietà emollienti e lenitive.</p> <p>Rimuovono delicatamente il trucco dalle zone più sensibili, come la pelle delicata del contorno occhi.</p>
Demak'up Sensitive Dischetti Struccanti

Recensioni

27/11/2023
Delicati sulla pelle sensibile
Questi dischetti sono perfetti nel rimuovere make up e impurità in modo delicato,senza creare arrossamenti e irritazioni.Sono anche abbastanza resistenti e non lasciano pelucchi o residui.Un prodotto di ottima qualità.
10/11/2023
Ottimi per struccarsi
Prodotto conforme alle aspettative: serve perfettamente a struccare ma anche a passare un prodotto detergente su viso e collo. I dischetti non si sfaldano e non lasciano pelucchi. Ottimo prodotto, buon prezzo
16/05/2023
Ideali per le pelli sensibili
Ho una pelle molto delicata che si irrita e si arrossa facilmente. Le operazioni di demaquillage mettono a dura prova la sensibilità della mia epidermide, perciò sono sempre alla ricerca di accessori di make up remover che strucchino in modo efficace ma delicato. I dischetti Demak up sono di ottima qualità e mantengono le promesse. La loro morbida composizione li rende davvero ideali per le pelli sensibili . Questi dischetti rimuovono make up e ogni tipo di impurità con un solo passaggio e lasciano l'epidermide liscia, morbida e detersa. La fibra di cui sono composti rimane sempre compatta e non si sfilaccia anche dopo ripetuti passaggi. Il loro utilizzo è molto versatile: oltre ad impiegarli per pulire e struccare il viso, li uso per passare il tonico o sugli occhi, imbevuti di camomilla per un'azione defatigante. I dischetti demak up sono un prodotto di qualità e un valido supporto per un demaquillagee veloce ma sempre accurato.
02/05/2023
Dischetti morbidi
Ottimi dischetti di cotone per pelle sensibile, rimuove benissimo il trucco anche quello più persistente.
29/04/2023
pratici
Ormai li uso da tempo,buon prezzo,non lasciano pelucchi e fanno il loro dovere,li consiglio...
10/12/2022
Eccellente
Comodi e pratici. Utilizzo sempre questo dischetti per struccarmi. Non danno fastidio alla pelle.
04/11/2022
Soffici
I dischetti sono soffici e non danno fastidio alla pelle, tuttavia li ho trovati un po' troppo delicati.
07/09/2022
Morbidezza
È tra le marche che uso di più, i dischetti sono doppi, non si sfaldano durante l'uso, abbastanza resistenti durante la rimozione del make up, non lasciano pelucchi, inoltre, hanno un costo abbastanza contenuto, lo reputo un buon prodotto.
07/06/2022
Delicati, ma troppo sottili
Questi dischetti sono di ottima qualità, non irritano la pelle, sono molto delicati. Però hanno una pecca, sono molto sottili, per cui bisogna presentare molto attenzione alla quantità di prodotto da utilizzare, altrimenti si rischia di usare più dischetti.
05/05/2022
Emolliente
Sono struccanti ottimi per le pelli sensibili pulisce bene dal trucco specialmente occhi. Mi sono trovata bene per me sono ottimi
10/04/2022
Promossi
Sono comodi e delicati. Rimuovono il trucco senza lasciare rossore. Sono molto resistenti.Qualità prezzo giusti. Li consiglio vivamente!
12/03/2022
Fantastici
Con questi dischetti mi sono trovata molto bene, sono morbidi
19/02/2022
Buoni
Sono della grandezza giusta per struccare, non li userei per il tonico. Non si sfaldano nell'utilizzo quindi ottimo. Sono abbastanza delicati.
29/01/2022
Ottimi
Sono abbastanza morbidi e delicati sulla pelle. Non si sfaldano durante l'utilizzo, anche con prodotti molto liquidi, come l'acqua micellare. Ottimi anche per applicare il tonico.
15/01/2022
Ottimi
Dischetti veramente ottimi, morbidi e non si sfaldano utilizzandoli.

Galleria dei tester

Domande e risposte