Lay’s Xtra Gusto Barbecue

4,6 5 0 102 102 Patatine fritte al gusto di barbecue, Xtra gustose Xtra croccanti Xtra ondulate. Senza conservanti né coloranti artificiali.
Lay’s Xtra Gusto Barbecue

10/04/2024
Strepitose
Queste patatine sono meravigliose, gusto deciso e molto forte. Potrebbero non piacere a tutti ma se incontrano il vostro gusto non riuscirete più a farne a meno.
22/03/2024
Nuovo
Ho acquistato queste patatine e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Sono un po' troppo insaporite, dopo un po non vuoi più mangiarle, in compenso la consistenza è buona, sono belle spesse e croccanti, unica pecca il prezzo
02/03/2024
GUSTOSE E CROCCANTI
Il gusto è molto forte, perfetto. Sono molto croccanti e anche dopo un paio d'ore dall'apertura la croccantezza non viene persa.
01/02/2024
Buonissime
Le amo sono croccanti il giusto, ben speziate. Insomma ci si toglie lo sfizio delle patatine. Purtroppo un po’ eccessivo il prezzo a mio parere.
31/01/2024
Buon gusto
Ottima al gusto barbecue non piccante, croccante al punto giusto. Buon prezzo
31/01/2024
Croccante e gustosa
Patatine abbastanza sottili ma non friabili, dal gusto barbecue dolce. Non piccanti. Nel complesso buone, una tira l altra
07/01/2024
Buone
Provato qualche volta un ottimo snack adatto perfettamente per spezzare la fame molto saporito. Quando mi capita di trovarle le compro sempre un buon prodotto.
15/12/2023
Buone!
Croccanti ed al sapore di barbecue, queste patatine dal gusto intenso e speziato sono un must imperdibile per chi ama gli snack salati. Provatele ed, una volta assaggiate, non ne resterete per nulla delusi!
11/12/2023
Ottimo snack
Queste patatine sono molto sfiziose da mangiare come snack. Hanno un sapore deciso e intenso, se vi piace la salsa BBQ le consiglio
11/12/2023
Buone
Le patatine che non devono mai mancare nei nostri aperitivi, ma anche in spiaggia per un uno snack croccante e sfizioso... Patatine al barbecue che ti fanno leccarsi le dita quando mangi l'ultima.
29/11/2023
Buone
Buonissime hanno un gusto buono e sono super croccanti ma soprattutto mi piace la loro forma grigliata
28/11/2023
Diverso
Comprato per accontentare i miei figli, sinceramente non mi esaltava tanto, ma mi sono ricreduta, buone le patatine ed il sapore particolare.
27/11/2023
In ogni occasione
26/11/2023
Patatine incredibilmente eccellenti. Croccanti e gustosissime.ideali per un aperitivo con amici accompagnate da una birra fresca o un analcolico. Gusto deciso e particolare. Assolutamente consigliato
23/11/2023
Gusto deciso
Queste patatine sono perfette accompagnate da un aperitivo,sono croccanti e sfiziose,con quel gusto piccante e intenso.Sono ottime anche perchè non contengono conservanti e coloranti.