Lay’s Xtra Gusto Barbecue

4,6 5 0 102 102 Patatine fritte al gusto di barbecue, Xtra gustose Xtra croccanti Xtra ondulate. Senza conservanti né coloranti artificiali.
Lay’s Xtra Gusto Barbecue

12/11/2023
Adoroooo
Queste patatine hanno un sapore molto forte di barbecue che non risulta nè dolce nè piccante. Davvero mi ci sfondare di queste anche per la loro croccantezza che immagino sia data dalla forma a "waffle". Ultra consigliate
10/11/2023
Patatine dal gusto stratosferico
Adoro tutte le patatine al barbecue, ma queste sono le mie preferite. Gusto deciso e forte, per gli amanti del barbecue e gusti speziati! Una busta di queste patatine non manca mai, anche perché finiscono subito!
10/11/2023
Gustosissime
Queste patatine sono una varia goduria, croccanti ondulate sempre freschissime il gusto è molto saporito che non se ne può fare a meno
Stra buoni
Ragazzi sono super cool troppo croccanti troppo buoni , con birra vanno al top si mangia intero pacco subito per ognuno , adoro solo questi ! Lasciano nella bocca un sapore del barbecue vero davvero
favoloso
Durante un aperitivo o in compagnia di amici queste patatine sono ottime, hanno un gusto strepitoso
Patatine
Voi amate le patatine? Ecco se amate le patatine ed il barbecue fanno al caso vostro, hanno un sapore buonissimo ed inoltre sono super croccanti , ottime durante la giornata o per festeggiare qualcosa
Gustosissime
Per chi ama il gusto barbecue e inevitabile provarle. Non ne farete piu a meno. Come ovviamente tutta la loro vasta scelta Di gusti.
30/10/2023
gustose
viste in tv ad una pubblicità e le ho comprate anche se costano un pochino, però ne è valsa la pena. sono squisite e uniche come tutte le lay's.
13/10/2023
Le mie preferite
Queste patatine sono buonissime. Per chi ama il gusto barbecue le deve assolutamente provare. Sono croccanti e molto saporite. Amo mangiarle accompagnate con una bibita frizzante e un bel film!
13/10/2023
Buon prodotto
Questo marchio non delude mai, patatine super croccanti e spesse, super saporite. Il gusto bbqè molto forte e piacevole. Ottime da accompagnare con una birra fredda, perfette per una serata da film o in un aperitivo con gli amici.
05/10/2023
Patatine
Molto molto buone, gusto deciso A me e mio figlio piacciono molto...adoriamo BBQ; x mio marito invece è un gusto troppo deciso. Per me son perfette così! Assolutamente raccomandate
04/10/2023
Lay's una garanzia
Ottime sia come gusto che come croccantezza poi questo gusto è il mio preferito
04/10/2023
Buono!!!!
Credo che di tutti i gusti Lays, questo sia il migliore (affare personale ovviamente) L’ho adorato e sono una tira l’altra ! Il gusto non è eccessivo e per chi adora stile barbecue è dexisamenfe il top! Consiglio!!!
02/10/2023
Una scelta gustosa e affumicata
Le patatine Lay's Xtra Gusto Barbecue sono una vera delizia per gli amanti del gusto affumicato e delle chips croccanti. Ho recentemente avuto l'opportunità di provare queste patatine e sono rimasto positivamente impressionato dalla loro intensità di sapore. Il gusto barbecue è audace e avvolgente, con una nota affumicata che cattura davvero l'essenza di un barbecue estivo. Le patatine sono saporite e croccanti, il che le rende perfette per uno spuntino da gustare da sole o da condividere con gli amici durante una serata all'aperto. Ciò che apprezzo di più delle Lay's Xtra Gusto Barbecue è il fatto che il sapore è ben equilibrato e non troppo schiacciante. Puoi sentire chiaramente il gusto barbecue senza che diventi troppo piccante o salato. È un equilibrio che rende queste patatine irresistibili per molte persone.
29/09/2023
Non fanno per me
Conosco ed ho già provato diversi tipi di patatine di questi marchio ed in generale sono buone, ho provato per curiosità questa versione molto aromatizzata e non credo lo rifarò. Questi gusti complessi, affumicati e vagamente carnivori li trovo troppo chimici e innaturali.