Labello - Scrub labbra con aloe vera

4,5 5 0 23 23 -Lo scrub labbra Aloe Vera di Labello con vitamina E esfolia delicatamente le labbra e lascia una pellicola protettiva incolore per labbra morbide. -Peeling naturale: le particelle esfolianti sono di origine naturale e ottenute da amido di mais, quindi biodegradabili, non in microplastica. -Cura comprovata: la formula famosa e collaudata di Labello lascia una pellicola protettiva sulle labbra dopo il peeling. In questo modo non è necessario trattare ulteriormente. -Esfoliazione sempre pronta – Con la sua applicazione semplice e leggera tutto in uno, questo scrub è perfetto per i viaggi o come primer per le labbra.
Labello - Scrub labbra con aloe vera

07/05/2024
Scrub di nome ma non di fatto
Ho comprato questo prodotto in incuriosita, in quanto avevo visto alcune influencer che lo provavano e ne parlavano bene. Il prodotto si presenta come uno scrub per labbra, all’inizio ci sono queste particelle Che dovrebbero sfogliare, ma verso la fine non Ci sono più. Sembra un semplice burro cacao idratante di color verde acqua. L’unica cosa buona è L’odore del burro cacao
20/01/2024
BUON PRODOTTO
BUON PRODOTTO, MA IO PREFERISCO ANCORA IL CLASSICO LABELLO, SICURAMENTE AVRA' ALTRE CARATTERISTICHE.
28/11/2023
Labello labbra sane
Labello cherry shine . È un balsamo labbra idratante che lascia le labbra morbide e brillanti con una meravigliosa aroma di ciliegia donando un aspetto sano ed invitante.
28/10/2022
Ottimo prodotto
Labello sempre un marchio una garanzia. Sempre con se in borsa non può mai mancare. Adatto per adulti e piccini. Con le sue micro particelle si massaggia e si sciolgono così tolgono le pellicine e allo stesso tempo idrata le labbra.
01/07/2022
Labello lip scrub
Uso spesso i prodotti Labello e mi ritengo molto soddisfatta dal loro utilizzo perchè presentano un buon rapporto qualità/prezzo. Quando ho visto, per la prima volta, questa nuova formula Lip Scrub, ho deciso immediatamente di comprarla, perchè mi piaceva l'idea di un balsamo labbra che , oltre alle classiche funzioni emollienti ed idratanti, avesse anche inedite caratteristiche esfolianti. Una volta acquistato ho voluto applicare subito questo balsamo , per valutarne l'efficacia. L'effetto scrub è tangibile e piacevole: le pellicine tipiche delle labbra screpolate vengono eliminate in modo delicato e le labbra risultano immediatamente morbide e nutrite. Questo grazie ad una texture cremosa che agevola l'applicazione del prodotto e si fonde con le labbra creando un efficace strato protettivo . L'uso costante di Lip Scrub garantisce il ripristino di ottimi livelli di idratazione e nutrimento per le labbra ,che saranno così in grado di affrontare anche gli inverni più rigidi.
19/02/2022
Essenziale
Perfetto da utilizzare di inverno per togliere la pelle secca dalla labbra in modo delicato ma efficace. E' diventato il mio alleato per avere sempre labbra perfette e morbide.
14/01/2022
Labbra
Ottimo prodotto e lo scrub che si sente e' molto efficace da riprovare
10/09/2021
consigliato!!
molto buono fa uno scrub leggero alle labbra mi sono trovata davvero bene
17/03/2021
Consigliato!
Prodotto molto buono, delicato sulle labbra, neutro, ha comunque un odore piacevole!
15/03/2021
Ottimo
Ottimo e lo consiglio a tutti. Non lascia residui, gusto e odore non fastidiosi. I prodotti labello sono sempre i migliori e una garanzia.
12/03/2021
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto lo consiglio Adulti e bambini Cura e nutre
04/01/2021
Burrocacao
Ottimo cosmetico...lo consiglio e piccoli e adulti
26/12/2020
Niente male
Ho provato questo prodotto per curiosità, è pratico da portare sempre con se è le particelle si sciolgono mentre si massaggia sulle labbra quindi non lascia residui, l’unica pecca è che le particelle non sono distribuite omogeneamente e quindi a volte capita che non si ha l’effetto desiderato
05/12/2020
Bellissimo
Che bello è che efficienza ha questo labello lascia labbra morbide senza screpolature anzi le idrata con i suoi benefici di aloe vera e bellissimo labello unico e inimitabile ottimo
10/11/2020
Mmm
Odore e gusto sono poco appariscenti e non così esagerati come in altre varietà Labello. L'effetto peeling è generalmente buono..purtroppo le particelle esfolianti sembrano essere distribuite in modo molto irregolare, quindi non ho praticamente alcun effetto peeling in mezzo.