Labello - Scrub labbra con aloe vera

4,5 5 0 23 23 -Lo scrub labbra Aloe Vera di Labello con vitamina E esfolia delicatamente le labbra e lascia una pellicola protettiva incolore per labbra morbide. -Peeling naturale: le particelle esfolianti sono di origine naturale e ottenute da amido di mais, quindi biodegradabili, non in microplastica. -Cura comprovata: la formula famosa e collaudata di Labello lascia una pellicola protettiva sulle labbra dopo il peeling. In questo modo non è necessario trattare ulteriormente. -Esfoliazione sempre pronta – Con la sua applicazione semplice e leggera tutto in uno, questo scrub è perfetto per i viaggi o come primer per le labbra.
Labello - Scrub labbra con aloe vera

09/11/2020
Scrub
Buon prodotto, anche da portare in borsa. I granelli sono piccoli e si sciolgono mentre si massaggia lo stick sulle labbra e non lascia residui e questo lo rende ottimo per quando si è in giro e le labbra sono secche. Ha un leggero odore per nulla fastidioso e molto delicato.
06/11/2020
Ottimo
I prodotti labello sono sempre una garanzia. Questo prodotto contiene microsfere che agiscono delicatamente. Funziona.
24/09/2020
ottimo per labbra screpolate
Ho acquistato questo prodotto più per curiosità e ne sono rimasta entusiasta. Insieme al burrocacao ci sono delle microsfere che "grattano" le labbra e le rendono morbide. Lo consiglio moltissimo. Poi le microsfere si sciolgono quindi non preoccupatevi se le vedete sulle labbra
23/09/2020
Labello...labbra sempre belle
Molto morbido. Non appiccica. E i prodotti Labello sono sempre una garanzia
22/09/2020
👍
Perfetto. Il profumo. L idratazione. Lo consiglio vivamente. Anche per chi, come me, ha le labbra screpolate sempre. Ideale anche per lui.
22/09/2020
Ottimo scrub
Ho trovato questo prodotto ottimo per la sua consistenza. E' un ottimo scrub per le labbra e allo stesso tempo una ottima per il rossetto. Grazie all'Aloe le labbra risulteranno vellutate e morbide.