Kylie Skin Lip Oil

4,6 5 0 49 49 L’olio per le labbra di Kylie Skin idrata, rende confortevoli, lisce e naturalmente rimpolpate le labbra. La sua formula best-seller arricchita con olio di cocco, lampone e olio di semi di frutto della passione ha una texture condizionante e ricca che combina la lucentezza di un lucidalabbra con gli effetti idratanti di un balsamo per labbra. <br><br>Applica questa formula versatile sulle labbra nude come balsamo per un confortante effetto rimpolpante e naturale, oppure usalo come lucidalabbra per aggiungere una maggiore lucentezza al tuo sorriso.

18/12/2023
Wow lip oil super idratante
Mamma mia sto adorando questo lip oil , ha un profumo di cocco pazzesco , che io amo !! È un buon idratante labbra , rimane lucido e con una matina secondo me nude diventa divino . Mi è piaciuto tantissimo
Morbidissimo!!!
La sua formula lèggerà offre un’applicazione setosa e confortevole, senza appiccicare. Il suo effetto luminosa dona alle labbra un tocco di brillantezza naturale, senza risultare scintillante. La consistenza è piacevolmente idratante grazia all’olio di cocco che mantiene la labbra morbide. L’applicative morbidissimo consente una stesura precisa. Il suo profumo delicato aggiunge un tocco di lusso senza risultare troppo invadente. Super consigliato!
Texture leggera e idratante
Grazie a Hometester club ho avuto modo di provare questo lip oil. Molto confortevole sulle labbra, idrata e lucida senza appiccicare. Texture leggera e ma non molto rimpolpante. L’applicatore è molto grande e scorre molto bene applicando la giusta dose di prodotto. Ha un leggero profumo di cocco. Unico difetto, dura poco sulle labbra.
Kylie Skin Lip Oil
Ottimo nella consistenza , personalmente non mi ha da fastidio il gusto , si sente al punto giusto, lascia le labbra lucide ma anche morbidissime non è appiccicoso . Lo consiglio
Splendida lucentezza
Ho ricevuto un campione e lo adoro assolutamente. Sono ossessionato da questo olio per labbra. Adoro quanto è lucido senza essere appiccicoso. Ha un profumo così buono che continuo a ritrovarmi a indossarlo. La formula è sorprendente idrata meglio di qualsiasi cosa abbia mai usato prima, Ottimo olio per labbra, l'odore di cocco è stupendo e non opprimente. Nutre le labbra da solo o sopra il rossetto.Mi ricorda di essere in vacanza.
17/12/2023
Un buon lucidalabbra da potere idratant
Quando ho iniziato ad usare il prodotto, avevo tutte le labbra screpolate, come spesso capita nelle stagioni più fredde. Ma dopo averlo usato per 3 giorni con la costanza, le labbra risultano ora morbide e senza più quella sensazione orribile di labbra screpolate. Il prodotto si presenta come un lucidalabbra classico, ha un delicato odore di cocco ed è privo di gusto. Il pennellino con il quale si applica è morbidissimo e dona alla bocca una piacevole sensazione di comfort, senza avere quell'effetto di labbra appiccicose. È carino usato sia da solo che sopra ad una matita labbra o rossetti, per dare alle labbra quel tocco sensuale di labbra glosse. L'unica pecca forse che non dura tantissimo, se usato da solo perché, probabilmente, si assorbe,dato che la sua caratteristica più importante è nutrire ed idratare. Sicuramente può essere molto utile belle stagioni più fredde.
17/12/2023
Per labbra lucide e idratate
Questo fantastico olio lip per labbra idrata, conforta e lascia le labbra lisce e naturalmente rimpolpate...questa formula con olio di cocco, lampone e olio di semi di frutto della passione ha una texture ricca e condizionante che combina la lucentezza di un lucidalabbra con gli effetti sigillanti dell'umidità di un balsamo... Le mie labbra da quando lo uso sono migliorate... Ben idratare.. Non hanno più screpolature... E l odore del lip é fantastico
Buon prodotto
Il prodotto è buono, lascia le labbra morbide e idratate, ma dura pochissimo, dopo una ventina di minuti non rimane nulla. Proverò ad usarlo su un rossetto.
My Lip Gloss
Non avevo mai provato un lucido così,come prima volta mi ha stupito,un profumo fantastico,lucentezza e lascia le labbra morbide tutta la giornata. Volevo solo ringraziare per avermi fatto conoscere questo magnifico prodotto
16/12/2023
UN SOGNO
Soddisfattissima. Prodotto molto femminile, bello nel packaging rosa, pratico, efficace. Idrata e dona lucentezza. Gradevole il profumo, mix di cocco e lampone. E' piu' di un lucidalabbra. Più' di un semplice burro cacao. Non è pesante e invadente come un comune rossetto. E' proprio ciò' che desideravo, valorizza il mio sorriso con semplicità, di certo, intendo riacquistarlo.
16/12/2023
Buon prodotto
Ottima texture e consistenza morbida, profumazione discreta quasi impercettibile. Applicato direttamente sulle labbra non cola e si può mettere sopra tranquillamente un velo di rossetto. Unica pecca il pennellino applicatore troppo grosso.
Kylie Skin Lip oil-coconut
Ho trovato questo olio per le labbra davvero unico e sensazionale. Nutre ed è facile da applicare. Non unge, non fuoriesce e lascia sulle mie piccole labbra un effetto rimpolpante. Può essere applicato, sia come un semplice lucidalabbra, sia per definire il tuo look e aggiungere un tocco di lucentezza al tuo sorriso. Davvero consigliato! È il TOzp!
Ottimo
Profumo buonissimo Lascia le labbra super morbide e lucide super approvato
Buon effetto rimpolpante
Ottima texture e profumazione. Mi piace la forma dell'applicatore. Ho delle labbra sottili e l'effetto rimpolpatante mi piace molto
Liscio e nutriente!
Questo olio per le labbra l’ho trovato super nutriente e di facile applicazione. Non unge e non fuoriesce dai bordi, può essere applicato da solo come balsamo oppure consiglio di applicarlo sopra una tinta labbra, l’effetto è rimpolpante e luminoso. Unico difetto mi aspettavo un effetto più duraturo, per il resto approvato!