Kylie Plumping Gloss

4,7 5 0 52 52 Il Gloss Rimpolpante di Kylie dona alle labbra un effetto pieno con una sensazione rinfrescante ed un sentore di volume sulle labbra. Aiuta a far sembrare le labbra più carnose, ammorbidendo e levigandone le linee per un aspetto ultra lucido e bagnato. La formula leggera e confortevole scivola facilmente sulle labbra. <br><br>Applica liberamente questo gloss multidimensionale ogni volta che desideri un effetto labbra bagnate con un velo di colore. Applica il gloss sulle labbra nude per una sfumatura di colore ultra brillante e trasparente. Puoi anche applicare uno strato di prodotto sopra il rossetto per dare alle labbra un aspetto più pieno, oppure puoi abbinarlo alla tua matita per labbra preferita per un look più definito.
Kylie Plumping Gloss

Labbra valorizzate
Questo gloss mi ha stupita davvero! Tenuta eccellente, molto luminoso. Effetto labbra bagnate. Colore ultra brillante e trasparente. Texture perfetta da usare in ogni occasione. Davvero consigliato!
Ottimo
Prodotto davvero ottimo ,utile per chi ha le labbra piccole poiché rimpolpa molto bene le labbra,il colore è davvero bellissimo ,molto naturale e non appiccica sulle labbra
Bellissimo!
Questo plumping gloss non pizzica molto rispetto a certi di altre marche e fa il suo effetto come dovrebbe! Gonfia un pochino senza dar fastidio. Io l’ho utilizzato nonostante le mie labbra in questo periodo sono super screpolate e secche eppure non ha gravato su questo. Consiglio per chi vuole un plumping gloss ma ha le labbra un po delicate
Labbra lucide e rimpolpate
É un prodotto da avere sempre con sé. Dona alle labbra più idratazione e a mio parere sono più rimpolpate e idratate. Sono lucide e lucenti. É un prodotto davvero eccellente. Lo consiglio
Gloss Rose and child
Appena applicato lascia una sensazione di freschezza sulle labbra. Adoro questo gloss perché rimane lucido sulle labbra per molto tempo! Fa sembrare le mie labbra più grandi, piene e morbide!! Il colore è fine e quel tocco di brillantini lo rende decisamente glam!
Mi è piaciuto tantissimo
Prodotto super approvato. Molto elegante il packaging, il colore è stupendo è proprio una delle colorazione che prediligo utilizzare di solito. Appena lo applichi lascia una sensazione di freschezza, non pizzica, labbra ludice e brillanti con effetto plump. Ottimo mi è piaciuto molto, entrerà a far parte della mia lista mai più senza!
17/12/2023
Bellissimo Plumping Gloss
Adoro i prodotti di Kylie Cosmetics e sono davvero felice di aver potuto testare questo plumping gloss. Come da descrizione, il prodotto promette di volumizzare le labbra e di levigarle, ed io ho effettivamente riscontrato entrambi i benefici: le labbra appaiono più turgide, piene e più uniformi, nonostante le screpolature di questo periodo dovute al freddo, inoltre il colore è davvero bello e luminoso (343 Rosè and Chill). Pizzica, come ogni gloss volumizzante, ma è un pizzicore davvero leggero e sopportabile. Anche la durata è buona, per essere un gloss! L'ho dovuto ripassare una sola volta nell'arco di una intera giornata. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto!
16/12/2023
Delicatamente plumping
Ho provato il prodotto e appena lo applichi senti subito un freschissimo e leggero pizzicorio che aiuta a riempire le pieghe delle labbra,rendendole così volumizzate, il colore tenue riempie senza essere eccessivo. Assolutamente approvato ed è perfetto per me che cerco di rendere le mie labbra sottili più piene e definite!
16/12/2023
Attivatore di volume
Il gloss rimpolpa, idrata ed agisce con un effetto rinfrescante immediato, stimolando una rapida e visibile azione booster sul volume labiale. Ho apprezzato la velocità di percezione dell'effetto; migliorerei la tonalità "poco incisiva" e indistinguibile rispetto al colore naturale delle labbra.
Ottimo gloss
Mi è piaciuto molto, non è molto colorato ma si vedono i glitter, lascia le labbra molto morbide e dura a lungo, forse avrei messo un po’ più di colore, non ho notato l’effetto rimpolpante ma solo idratante
Lucidalabbra fantastico
Ho provato questo lucidalabbra e mi ha subito conquistata , ha una texture leggera non è appiccicoso sulle labbra. Lascia le labbra morbide e rimpolpate . Sicuramente lo raccomando
15/12/2023
Grazie #hometesterclubit Che mi avete dato questa possibilità per testare è conoscere questo prodotto per la labbra Kylie Plumping Gloss Sono rimasto sodisfata Lo consiglio anche altre ragazze per provare questo meraviglioso prodotto per la labbra grazie infinite
Gloss volumizzante super brillante
Il gloss volumizzante che ho ricevuto ha una bella colorazione rosata, quasi impercettibile, ha tantissimi microglitter che danno un meraviglioso effetto luce. Il packaging è semplice e curato, ha un applicatore grosso ma comodo, permette di applicare il gloss facilmente senza sbavare, l'effetto fresco dura parecchio sulle labbra, e anche il gloss e i glitter. Super promosso!
Gloss wow
Il gloss appena ricevuto e’ favoloso fa un bel effetto lucido e bagnato con qualche glitter da una sensazione di freschezza ed effettivamente da un po’ di volume, lo consiglio perché il colore Rose’ and child e’ stupendo
05/06/2024
Gloss iconico
Amo questa linea di gloss perché hanno nuances per tutti i gusti! La texture è cremosa e poco appiccicosa, l’effetto è stile vinile ed è davvero in trend. Stra consigliato in estate! Credetemi, si gireranno TUTTI a guardarvi