Kylie Matte Lipstick

4,6 5 0 48 48 ll rossetto Kylie Matte Lipstick è l’ideale per labbra matte e piene. Ha una formula cremosa e intensamente opaca che scorre setosamente e facilmente sulle labbra, consentendo una durata di 8 ore. Questo leggero rossetto lascia le labbra rimpolpate e perfezionate, con un colore che si fissa immediatamente. La formula, altamente pigmentata, resiste alle sbavature. <br>La tonalità “Kylie” è un delicato rosa nude. <br><br>Passa il prodotto sulle labbra per un colore opaco e pieno. Abbinalo alla tua matita per labbra preferita per un look più definito.

22/12/2023
Lipstick cremoso
Labbra al top grazie alla texture super cremosa e idratante del lipstick che dona brillantezza alle labbra grazie alla sua formula leggera.super consigliato per le labbra secche!
21/12/2023
Adoro
Fantastico rossetto di alta qualità, molto pigmentato e resistente. Colorazione nude perfetta
Carinissimo
Bellissimo Un colore fantastico, packaging splendido! Me ne sono completamente innamorata. Lo acquisterò di nuovo sicuramente!!!!
ottimo prodotto
questo rossetto penso sia molto bello per chi usa dei rossetti nude .nello stendere è molto cremoso ha un buon profumo.peccato solo che io non uso rossetti nude .lo regalerò.
Kylie Matte Lipstick
Molto bello questo rossetto da consistenza cremosa dove lascia le labbra setosa è una texture pigmentazione di intensità opaca è di una tonalità delicato rosa nude ,non sbava a una durata di 8 ore , dona un effetto di labbra piene rimpolpate davvero meraviglioso mi piace moltissimo.
Rossetto Kyle
Buon prodotto. Le labbra rimangono morbide ed ha una durata accettabile
Fantastico
Assolutamente eccezionale! Il rossetto kilie Matte colorazione 808 è bellissimo! Texture morbida e idratante, rimpolpa le labbra e resiste tutto il giorno. Colorazione rosa nude adatta a tutti gli incarnati con un effetto matte fantastico che abbinato ad una matita labbra da un risultato fantastico! Approvato!
Ottimo rossetto matte
Da tempo uso solo rossetti matte e questo è uno di quelli che recentemente mi ha maggiormente stupito. Ha una stesura facilissima, non sbava ne fa grumi. È setoso e poco profumato (io non amo i prodotti make up che hanno troppo profumo). Dura svariate ore, senza entrare nelle rughette delle labbra. Non secca troppo. Per me approvato.
Ottimo super
Ottimo prodotto, bellissima confezione e il prodotto ha una lunga durata una volta messo sulle labbra
Kylie Wow
Ho provato per prima volta rossetto matte numero 808 della linea cosmetica dí Kylie jenner (influencer)e devo dire wooow , ha un colore bellissimo delicato Rosa nude che si adatta a ogni tipo di carnagione, ha un effetto intensamente opaco e cremoso sulla labbra, perfetto per un look naturale e più definito , abbastanza resistente ,insomma molto soddisfatta lo consiglio sicuramente.
Per me è no
Il rossetto su stende bene, non crea grumi e ha una consistenza rigida ma oleosa. Nonostante ciò essendo anche un rossetto matte tende a seccare le labbra, quindi consiglio di applicare un po di vaselina per idratare le labbra prima della stesura del rossetto. Il colore (808) non mi ha colpito per niente. Ingiallisce un sacco i denti e rende il viso molto spento anche con l'utilizzo di una matita contorno labbra ed è scarsamente pigmentato. Inoltre trovo che per il prezzo che ha non ne vale la pena; ci sono tantissimi rossetti di qualità che costano di meno e sono il triplo più pigmentati.
Confortevole
Texture morbida e avvolgente, facile da applicare e splendida resa matte. Buona durata, rossetto vellutato e morbido: si stende senza appiccicare.
Rossetto matte nude
Il rossetto matte nella shade Kylie (808) è un nude morbido e naturale. Le labbra sono idratate, non secche come per altri tipi di rossetti matte, e appaiono più piene. L'effetto è omogeneo e uniforme se le labbra sono ben idratate prima dell'applicazione, altrimenti rimangono un po' di "righette". Da solo è adatto per pelli più chiare mentre per chi ha la carnagione più scura come me consiglio di abbinare una matita marrone o violacea. Carino il packaging!
Ottimo rossetto!
Design unico e accattivante, molto pratico da portare sempre nella borsetta! Colore intenso con un bellissimo effetto matte, ottima tenuta .
Rossetto stupendo
Ho avuto il piacere di provare per la prima volta il rossetto di questa marca e devo dire che mi ha lasciato molto affascinata! Ha una texture pazzesca un odore buonissimo e poi è perfetto per la mia carnagione!