Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

4,9 5 0 37 37 <b><em>Dona ai tuoi capelli una seconda vita</em></b> <p>Kérastase Résistance aiuta a donare maggiore forza e resistenza alla materia interna dei capelli indeboliti, per migliorare la loro solidità. I capelli appaiono più forti e ritrovano corpo e volume.</p>
Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

10/03/2021
Da provare
Personalmente provo diverse maschere per i capelli perché li tingo spesso e con abbastanza stressati. Questo prodotto non appesantisce e lascia molta morbidezza.
09/03/2021
Prodotto adatto
Io ho trovato benefici con questo prodotto perché ho trovato un prodotto formidabile è affidabile per i miei capelli danneggiati è sfibrati ora posso dire che sento i miei capelli più morbidi e più consistenti
09/03/2021
Maschera per capelli
Una maschera per capelli d’eccellenza. Lasciata in posa 5 minuti già al risciacquo si sente la differenza dal crespo al liscio. Se si lascia in posa un po’ di più allora riuscite anche a districare senza problemi
08/03/2021
Capelli morbidi e profumati
Ho avuto modo di provare questa maschera grazie ad una mia amica parrucchiera. Come tutti i prodotti Kerastase è una garanzia: i capelli già dal momento dell'asciugatura sono più corposi e morbidi al tatto. Inoltre la profumazione è molto buona e dura a lungo. Dopo un paio di applicazioni si notano gli effetti a lungo termine, soprattutto per chi ha i capelli trattati.
08/03/2021
Soddisfatta
Avevo provato questa maschera dal parrucchiere ed ho deciso di acquistarla successivamente. Ottima sia nella texture che nella profumazione. Consiglio questo prodotto a chi ha i capelli trattati o fortemente sfibrati. Da evitare se si ha la cute grassa.