Kellogg’s Barrette di Cereali con Cioccolato

4,6 5 0 348 348 <li>Barretta di frumento integrale con cereali e pezzi di cioccolato al latte su una base al cioccolato al latte con aggiunta di vitamine (niacina, B6 e acido folico).
Kellogg’s Barrette di Cereali con Cioccolato

22/05/2023
Tester barrette kellogg's
Le trovo un ottimo snack che accompagna la giornata, che sia la mattina il pomeriggio o la sera. L'ho finito in poco tempo per quanto l'ho trovato gustoso.
20/05/2023
Pratica barretta spezzafame
Barretta cereali e cioccolato al latte. Non male ma forse troppo poco dolce la parte dei cereali e troppo quella al cioccolato al latte (a mio gusto personale sarebbe meglio una base al cioccolato fondente) Come spezzafame veloce va sicuramente bene però se si riuscisse a renderlo anche un pochino più goloso (pur mantenendone la leggerezza di base) sarebbe perfetto!
Snack sano e bilanciato.
Ottima barretta ricca di cereali integrali, tra cui i miei tanto amati fiocchi d’avena. Il loro alto potere saziante con un basso indice glicemico è bilanciato dalla gustosa presenza del cioccolato al latte, sia in pezzettini che come base, rendendo questo snack davvero fit (78 kcal a porzione) e bilanciato dal punto di vista nutrizionale. Il valore aggiunto è la presenza di vitamine come la niacina (B3), l’acido folico (B9),il ferro e le vitamine B6 e B12, Fondamentali per rallentare l’ossidazione cellulare e per la produzione di nuove cellule. Un vero concentrato di benessere in una piacevole e golosa pausa da consumare a metà mattina o pomeriggio come spezza fame. Consiglio sicuramente di provarla!
Barrette di Cereali e cioccolato
Queste barrette sono un ottimo snack . Mi sono piaciute molto , non sono dure, ne’ troppo dolci , si sentono in modo equilibrato sia i cereali che il cioccolato ,
Il migliore!
Barretta super super squisita! La migliore sul mercato, poco glassata e cioccolato al punto giusto! E soprattutto comoda per i spuntini quando si e di fretta! Consiglio l'acquisto perché rispetto alle imitazioni non ha nulla a che vedere.
Ottimo
Ho provato le barrette special K cioccolato al latte e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Comodo da portare in giro e consumare al momento. Io sono golosa quindi ne ho mangiate due alla volta.Sono dolci e croccanti.Il cioccolato al latte le rende ancora più gustose.Sicuramente le acquisterò
Gustosissima
Ottima barretta, gustosissima, con cioccolato al latte, ma soprattutto anche salutare grazie al contenuto di fibre e vitamine.
Molto buoni
Le barrette special K con cioccolato al latte e frumento integrale non mi hanno deluso perché sono gustose ma leggere. Sono ottime per uno snack a metà mattina o metà pomeriggio. Le ho portate al lavoro e mi hanno permesso di fare una pausa veloce e piacevole.
Ottime
Ottime barrette ai cereali. Ideali da portare in borsa per una pausa golosa Da gusto piacevole con all’interno pezzi di cioccolato che le rende deliziose. Super approvate
16/05/2023
Uno spezzafame sano e completo
Kellogg's Special K barrette al cioccolato unisce ingredienti sani e nutrienti ad un gusto veramente gradevole ed una consistenza ideale per essere portato anche fuori casa.
Buonissime e' leggere
Ottimo prodotto, gustoso e con poche calorie ,in più e' molto sano, lo straconsiglio
Delizioso
Ottimo prodotto diverso dai soliti, gustoso, leggero, adatto a qualsiasi momento della giornata, perfetto equilibrio tra gusto ed energia, super approvato lo consiglio.
Ottimo snack
Adoro queste barrette di cioccolato fondente con frumento ,rispetto agli altri snack sono leggeri e buonissimi
Intramontabile
Senza ombra di dubbio un prodotto garantito dalla qualità degli ingredienti e consigliato per chi, come me, adora il dolce ma ci tiene alla linea. Uno snack croccante e goloso!
Barrette ai cereali
Kellog's Barrette di Cereali con Cioccolato a latte molto buone, le adoro, sono sazianti ma non dolci. Non sono zuccherati ,da consumare a lavoro a metà mattinata croccante e gustoso. Kellogg's è sempre una garanzia .