BE-KIND PROTEIN Barrette Proteiche Caramello e Noci

4,1 5 0 17 17 <ul><li>12 gr di proteine, frutta secca ed ingredienti golosi: gli snack BE-KIND sono buoni e nutrienti, fatti solo con ingredienti che puoi vedere e pronunciare; senza glutine e ricchi di proteine vegetali.</li> <li>Be Kind Protein Caramello Tostato e Noci combina tutta la bontà di croccanti mandorle e arachidi intere, arricchite con goloso caramello tostato, per uno snack proteico ricco di nutrimento ed energia.</li> <li>Ingredienti golosi e naturali con tante proteine e frutta secca: noi di BE-KIND vogliamo offrirti snack naturalmente buoni senza coloranti, aromi, dolcificanti e conservanti artificiali.</li> <li>BE-KIND non è un nome, è una missione: vogliamo regalare gentilezza al tuo palato e al tuo benessere morso dopo morso, ma anche alla Comunità che ci circonda, con gesti concreti ed azioni positive.</li> <li>12 x BE-KIND Protein Barrette Proteiche con Caramello Tostato e Noci da 50 g, senza glutine e ad alto contenuto di proteine, snack ottimo per un break</li></ul>
BE-KIND PROTEIN Barrette Proteiche Caramello e Noci

Recensioni

02/10/2023
Golose
Queste barrette sono veramente golose. Adoro il caramello e queste sono veramente deliziose. Ho provato tante barrette proteiche ma queste sono il top. Le consiglio
28/07/2023
Non mi hanno convinta...
A mio parere troppo gommose. Gusto piacevole. Non so se le ricomprerò ne ho assaggiate di migliori.
14/07/2023
Buono
Buon prodotto. Ottima la consistenza, si sente tutta la morbidezza del caramello e la croccantezza delle noci. Lo trovo solo un pelo troppo dolce. Nel complesso è un buon prodotto ma non l'ho amato particolarmente.
21/11/2022
Squisite
Sono squisite e sono rimasta soddisfatto dalla bontà. Io vado matta per le noci. Le consiglio.
23/06/2022
delizione e leggere
Queste barrette sono davvero l' ideale per una pausa leggera e sfiziosa.Gli ingredienti sono altamente selezionati,sono prive di coloranti e conservanti.Il gusto è veramente delizioso e goloso,la frutta secca,in particolare le noci, si combinano bene col gusto dolce e zuccheroso del caramello.Le consiglio,sono deliziose anche negli altri gusti.
05/02/2022
Squisite!
Ciò che ha attirato la mia attenzione su Be-Kind è che il suo involucro trasparente ti permette di vedere il prodotto che stai per assaggiare e fin dal primo momento mi ha tentato quello che ho visto. Quando l'ho provato sono rimasta molto soddisfatta perché il prodotto è delizioso: consistenza, sapore, perfetto abbinamento dei suoi componenti.
10/09/2021
Buone
Amo le noci e adoro il caramello, Connubio perfetto! Un tantino gommose quando le si mastica. Ma per uni snack veloce sono perfette.
13/05/2021
ottimo snack
Mi piace fare sport e associare cibi proteici. Queste barrette sono tra le mie preferite e le utilizzo spesso. Composte per lo più da frutta secca e caramello tostato, sono una delizia per il palato.
11/05/2021
BUONISSIMO
Sono strepitose!!! Gusto eccezzionale; prezzo non molto conveniente
14/04/2021
OTTIME BARRETTE
Buonissime! Sono le barrette più buone e con i valori nutrizionali migliori che ho mangiato ultimamente. Pochi ingredienti e sani, assolutamente consigliate!
11/04/2021
Barrette
Abbastanza buone un po gommose masticando, valori discreti ma come spuntino può andare , se si va più sul tecnico sono sconsigliate, c'è di meglio in giro....
09/04/2021
Buono
Buono ma c’è di meglio sul mercato! Un po’ gommose quando le si mastica
07/04/2021
Energetiche
Sicuramente buone e croccanti, adatte per ritrovare energia. Per me troppo poco digeribili, ma per altri in famiglia apprezzate.
06/04/2021
Protein barrette
Barrette al caramello proteiche ottime per chi finisce un allenamento o anche dopo una lunga camminata. Unito a un alimentazione sana e corretta fa veramente il suo dovere, spezza la fame ma non è un sostitutivo di pasti. Ma per la merenda fuori casa voto 100 e Lodi
04/04/2021
Buonissimi
Queste barrette sono buonissime le compro sempre è mi piacciono come spuntino sono super proteiche è hanno un buon sapore davvero molto buone ci sono di diversi tipi è gusti molto buone

Galleria dei tester

Domande e risposte