BE-KIND PROTEIN Barrette Proteiche Caramello e Noci

4,2 5 0 19 19 <ul><li>12 gr di proteine, frutta secca ed ingredienti golosi: gli snack BE-KIND sono buoni e nutrienti, fatti solo con ingredienti che puoi vedere e pronunciare; senza glutine e ricchi di proteine vegetali.</li> <li>Be Kind Protein Caramello Tostato e Noci combina tutta la bontà di croccanti mandorle e arachidi intere, arricchite con goloso caramello tostato, per uno snack proteico ricco di nutrimento ed energia.</li> <li>Ingredienti golosi e naturali con tante proteine e frutta secca: noi di BE-KIND vogliamo offrirti snack naturalmente buoni senza coloranti, aromi, dolcificanti e conservanti artificiali.</li> <li>BE-KIND non è un nome, è una missione: vogliamo regalare gentilezza al tuo palato e al tuo benessere morso dopo morso, ma anche alla Comunità che ci circonda, con gesti concreti ed azioni positive.</li> <li>12 x BE-KIND Protein Barrette Proteiche con Caramello Tostato e Noci da 50 g, senza glutine e ad alto contenuto di proteine, snack ottimo per un break</li></ul>
BE-KIND PROTEIN Barrette Proteiche Caramello e Noci

02/07/2024
Buonissime
Sono buonissime queste barrette, morbide, gustose e salutari. Hanno un prezzo un po' altino ma nonostante tutto ogni tanto le ricompro. Per uno snack le consiglio anche per i più piccini.
01/05/2024
Dolce salato
Queste barrette sono una deliziosa sorpresa,hanno un sapore dolce di caramello gustosamente bilanciato con una punta di salato che le rende davvero sfiziose.Come consistenza non sono troppo dure e se tenute a temperatura ambiente tendono ad ammorbidirsi diventando ancora più golose e perfette per una pausa leggera.
02/10/2023
Golose
Queste barrette sono veramente golose. Adoro il caramello e queste sono veramente deliziose. Ho provato tante barrette proteiche ma queste sono il top. Le consiglio
28/07/2023
Non mi hanno convinta...
A mio parere troppo gommose. Gusto piacevole. Non so se le ricomprerò ne ho assaggiate di migliori.
14/07/2023
Buono
Buon prodotto. Ottima la consistenza, si sente tutta la morbidezza del caramello e la croccantezza delle noci. Lo trovo solo un pelo troppo dolce. Nel complesso è un buon prodotto ma non l'ho amato particolarmente.
21/11/2022
Squisite
Sono squisite e sono rimasta soddisfatto dalla bontà. Io vado matta per le noci. Le consiglio.
23/06/2022
delizione e leggere
Queste barrette sono davvero l' ideale per una pausa leggera e sfiziosa.Gli ingredienti sono altamente selezionati,sono prive di coloranti e conservanti.Il gusto è veramente delizioso e goloso,la frutta secca,in particolare le noci, si combinano bene col gusto dolce e zuccheroso del caramello.Le consiglio,sono deliziose anche negli altri gusti.
05/02/2022
Squisite!
Ciò che ha attirato la mia attenzione su Be-Kind è che il suo involucro trasparente ti permette di vedere il prodotto che stai per assaggiare e fin dal primo momento mi ha tentato quello che ho visto. Quando l'ho provato sono rimasta molto soddisfatta perché il prodotto è delizioso: consistenza, sapore, perfetto abbinamento dei suoi componenti.
10/09/2021
Buone
Amo le noci e adoro il caramello, Connubio perfetto! Un tantino gommose quando le si mastica. Ma per uni snack veloce sono perfette.
13/05/2021
ottimo snack
Mi piace fare sport e associare cibi proteici. Queste barrette sono tra le mie preferite e le utilizzo spesso. Composte per lo più da frutta secca e caramello tostato, sono una delizia per il palato.
11/05/2021
BUONISSIMO
Sono strepitose!!! Gusto eccezzionale; prezzo non molto conveniente
14/04/2021
OTTIME BARRETTE
Buonissime! Sono le barrette più buone e con i valori nutrizionali migliori che ho mangiato ultimamente. Pochi ingredienti e sani, assolutamente consigliate!
11/04/2021
Barrette
Abbastanza buone un po gommose masticando, valori discreti ma come spuntino può andare , se si va più sul tecnico sono sconsigliate, c'è di meglio in giro....
09/04/2021
Buono
Buono ma c’è di meglio sul mercato! Un po’ gommose quando le si mastica
07/04/2021
Energetiche
Sicuramente buone e croccanti, adatte per ritrovare energia. Per me troppo poco digeribili, ma per altri in famiglia apprezzate.