Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum da donna

4,8 5 0 25 25 Non nascondere il lato passionale della tua personalità. L’eau de parfum Estée Lauder Cinnabar è carica di eccitazione, desiderio e provocazione e riuscirà a far sintonizzare te e tutte le persone intorno a te su vibrazioni sensuali. - profumo speziato - profumo orientale - per le donne vivaci piene di energia - profumo caldo, ideale per la stagione fredda
Estée Lauder Cinnabar Eau de Parfum da donna

07/10/2022
Perfetto
È' un profumo perfetto da regalare ad una donna. Forte ,intenso , speziato insomma un regalo giusto da regalare ad una donna con carattere deciso . Condivido le caratteristiche descritte di questo profumo che è adatto nella stagione invernale . Lo consiglio
24/06/2022
Un classico intramontabile
La prima volta che sentii questo profumo dalla mia nonnina,me ne innamorai,e,da all'ora, è sempre presente nella mia bacheca dei profumi!la nota orientale di questo profumo,persiste veramente molto,è uno di quei profumi, davvero molto persistenti!
15/05/2022
Oriental
It is a strong feeling lasting for long time.it is so oriental and different
04/05/2022
Super!!!
Provato su un campione e mi è rimasto impregnato sui sensi tutta la giornata! Un profumo femminile, sensuale, completo
30/03/2022
Buon prodotto
Non è tra i miei preferiti, però devo dire che è un buon profumo e credevo il contrario ma dopo averlo provato mi sono ricreduta. Fragranza forte e intesa
03/02/2022
Avvolgente
Fragranza molto avvolgente, adatta alla stagione invernale. Profumo caldo, speziato ed intenso. Io preferisco più i floreali freschi ma questo è davvero buonissimo. Lo raccomando
01/02/2022
profumo meraviglioso ed elegante. profumo molto speziato e orientale anche nostalgico
Questa fragranza è decisamente abbastanza forte da poter essere usata leggermente o semplicemente tamponando a meno che tu non voglia un profumo più forte. Questo sembra buono per il clima più fresco o durante l'inverno, ma con qualsiasi tempo se ami il comfort dell'odore di questo.
Delizioso
Mi è stato regalato per il mio compleanno. Sono rimasta piacevolmente entusiasta. Una fragranza orientale e speziata che non conoscevo. Bella presentazione e profumazione che dura a lungo. Direi promosso.
Meraviglioso
Lo regalato io alla mia mamma Impazzisce per questo profumo lnconfondibile, lo usa soprattutto di inverno. .bellissimo
Profumo parfum
Mi ricordo molto questo profumo lo usava sempre mia mamma. È un profumo legnoso è un po’ forte che resta sulla pelle costantemente