Demak'up Sensitive Dischetti Struccanti

4,4 5 0 57 57 <p>I dischetti struccanti Demak'Up Sensitive sono adatti ai tipi di pelle sensibile, grazie alle loro fibre ultra morbide e ai loro estratti di olio di semi di cotone, riconosciuti per le sue proprietà emollienti e lenitive.</p> <p>Rimuovono delicatamente il trucco dalle zone più sensibili, come la pelle delicata del contorno occhi.</p>
Demak'up Sensitive Dischetti Struccanti

12/03/2022
Fantastici
Con questi dischetti mi sono trovata molto bene, sono morbidi
19/02/2022
Buoni
Sono della grandezza giusta per struccare, non li userei per il tonico. Non si sfaldano nell'utilizzo quindi ottimo. Sono abbastanza delicati.
29/01/2022
Ottimi
Sono abbastanza morbidi e delicati sulla pelle. Non si sfaldano durante l'utilizzo, anche con prodotti molto liquidi, come l'acqua micellare. Ottimi anche per applicare il tonico.
15/01/2022
Ottimi
Dischetti veramente ottimi, morbidi e non si sfaldano utilizzandoli.
13/01/2022
Ottimi
Molto pratici, non si sfaldano e sono delicati. Li uso sia con il latte detergente che con il tonico.
14/12/2021
Dischetti ottimi
Ottimi dischetti super morbidi al tatto per chi soprattutto ha una pelle sensibile e delicata, utili e indispensabili per la zona del contorno occhi, ma utilizzabili anche come levasmalto. Sono tra i miei prodotti "mai più senza!"
23/11/2021
dischetti morbidi
Morbidi ed efficaci adatti a vari utilizzi, con disinfettante oppure per rimuovere lo smalto o addirittura il trucco.
12/11/2021
mi piacciono
Sono ottimi. Di buona qualità, di ottima consistenza e rimuovono lo sporco in profondità senza fare il minimo sforzo. Sulla pelle sono soffici , non la irritano , e lasciano un senso di morbidezza
19/10/2021
Perfetti
Gli unici dischetti che non irritano e non creano i pelucchi perché molto resistenti.
16/09/2021
buoni buoni
questi dischetti sono comodi e delicati. rimuovono bene il trucco e non si sfaldano soprattutto. li consiglio vivamente!!
26/08/2021
Buon prodotto
Li utilizzo per struccarmi e per applicare il latte detergente. In generale sono molto delicati sulla pelle, ma se uso troppo prodotto devo utilizzarne 2. Tutto sommato per il prezzo che hanno mi hanno soddisfatta.
24/06/2021
Dischetti struccanti
Non sono male questi dischetti struccanti anche se non li trovo così delicati sul viso. Per la mia esperienza si sfaldano troppo facilmente, una volta applicato il latte detergente o l'acqua micellare.
13/06/2021
Ottimi
Li uso da tanti anni per struccarmi e li trovo davvero perfetti come consistenza e resistenza
13/04/2021
Perfetti
Sono davvero ottimi. Li uso sia per struccarmi, che per stendere il latte detergente, che per medicare le ferite con un disinfettante. sono molto morbidi e resistenti. Li consiglio
06/04/2021
Dischetti struccanti sensitive demakeup
Dischetti comodissimi, morbidissii,ma al tempo stesso resistenti. Molto delicati sulla pelle, rimuovono anche le tracce di make up no transfer,ma restano delicati sulla pelle.Non lasciano pelucchi sul viso. Promossi!!