L'Oréal Paris Fiori Rari - Salviette struccanti

4,3 5 0 31 31 L'Oréal Paris Fiori Rari - per pelli secche e sensibili Le salviette struccanti Fiori Rari di L'Oréal Paris eliminano perfettamente e con dolcezza le impurità e il trucco, anche quello waterproof. In un solo gesto, rendono la pelle perfettamente pulita, morbida e lenita.
L'Oréal Paris Fiori Rari - Salviette struccanti

10/11/2023
Le migliori
Sono le mie salviette struccanti preferite perchè sono morbide, non danno fastidio ai miei occhi super sensibili, non mi fanno arrossire e poi sono facilissimi da utilizzare.Molto delicate, ottime per me che ho la pelle molto sensibile. Prezzo davvero ottimo
19/05/2023
Salviette struccanti
Ho provato queste salviette un mese fa in occasione di una vacanza. Ottime per portarle in viaggio se non si possono portare 100 prodotti per struccarsi. Sto cercando di essere più ecologica ed usarle solo in occasioni strettamente necessarie. Ad ogni modo è un buon prodotto che fa il suo lavoro.
06/05/2023
Non buono
Salviette struccanti da utilizzare raramente, perché l'utilizzo assiduo può rovinare la pelle. Buone se proprio non avete niente con cui struccarvi, anche se mi sono risultate aggressive quindi non le consiglio tanto
12/04/2023
Pratico e veloce
Sono molto utili da portare in viaggio e sul lavoro per struccare velocemente non lascia residui. Io mi sono trovata bene
03/04/2023
Aboliamo le salviette struccanti!
Niente da fare, nemmeno queste sono all'altezza dell'acqua micellare. Lasciano i residui e sono "unte".
09/01/2023
comodissime
salviette struccanti super pratiche, utili per struccarsi in un attimo quando non si ha voglia di farlo o da tenere in borsa di emergenza! Fanno bene il loro lavoro e sono delicate con la pelle
06/06/2022
Profumate
Ho provato queste salviette struccanti niente da dire pke fanno il loro dovere però per la mia pelle non vanno bene mi fanno bruciare gli occhi e anche il viso quindi non le ho più usate pke sono sensibile forse e non capisco pke. proprio
25/04/2022
Miracolose
Salviette struccanti molbide e delicate. Buon profumo. Toglie ogni tipologia di trucco rossetti, mascara e non lascia residui di fondotinta. Lascia la pelle morbida e pulita
15/04/2022
Salviette struccanti
Queste salviettine sono buone . Tolgono ogni residuo di trucco in particolare fondotinta e mascara. Le porto sempre quando in viaggio per la praticità per non portare via latte detergente, acqua micellare, dischetti ecc che occupano spazio. Salvaspazio. Le consiglio.
04/03/2022
Salviette struccanti
Salviette struccanti molto delicate,ottime da usare anche per chi ha la pelle sensibile. Hanno un profumo fiorito, molto gradevole. Tolgono le tracce di trucco e puliscono la pelle in profondità. È un prodotto che uso spesso e mi trovo bene quindi lo consiglio!
02/03/2022
Buono
Non amo struccarmi con le salviettine, ma in situazioni di emergenza vanno bene!
19/02/2022
Bruciano
Non sono riuscita a finire la confezione per il troppo bruciore sulla pelle. Si fanno il loro dovere ma non vanno bene per la mia pelle. Peccato
01/02/2022
Valide
Le trovo abbastanza valide. Solitamente, le salviettine struccanti o struccano o sono delicate, per la prima volta, ho trovato queste, che soddisfano tutti e due i requisiti.
24/01/2022
Comode e utili
Non uso le salviette struccanti nella mia skincare routine perché preferisco altri prodotti ma quando sono di fretta, stanca o fuori casa le uso sempre. Struccano bene, non irritano la pelle e sono spesse e umide. Le consiglio.
08/12/2021
Salviette strucanti
Salviette per pelli sensibili leniscono e struccano in un solo gesto,fccile da usare. Delicata profumazione. Uso quotidiano per me.