Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

Corvina Arrow-Blister con 4 penne colore: blu nero/rosso

13/05/2022
Buon prodotto, ma da migliorare
L’ho testato recentemente, ottimo la chiusura a scatto che rende più duraturo l’inchiostro senza rovinarsi, peccato perché una delle penne della confezioni non era funzionante, tolgo quindi una stella per questo. Sono comunque un buon prodotto, lo consiglierei.
12/05/2022
Da bambino
Sono durevoli le uso da piccolo,non le abbandono mai anche in borsa
12/05/2022
Ottimo prodotto
Le uso già anni... E mi sono sempre trovata benissimo.. Ora che figli le compreso sempre e anche loro si trovano benissimo
09/05/2022
Ottimo
La penna ha un ottimo tratto senza sbavature infatti la scrittura è fluida e la punta è sempre pulita. Ha ottimi colori brillanti
05/05/2022
Arrow Corvina
Non mi sono piaciute queste penne. Le ho prese trovandole in offerta,ma non le ricomprero'. L'impugnaturami è scomoda. L'inchiostro tende a sbavare,la punta dopo un po' di utilizzi sembra "muoversi". Una delle penne blu mi è caduta dalla scrivania e si è rotto il corpo della penna... Non le ricomprero'.
08/04/2022
Un buon prodotto
Le ho trovate in offerta e le ho prese per i miei figli..sono rimasta contenta di aver ritrovato il marchio Corvina..un tuffo nel passato..ma con la garanzia di scorrevolezza e un bel design..
07/04/2022
Penne
Ottime penne anche queste, le usa mio figlio per la scuola e devo dire che sono durature , non conoscevo questo marchio prima di settembre.