Calgon

4,8 5 0 20 20 Calgon Power Tabs 4in1 Anticalcare lavatrice 15 Tabs 195 gr
Calgon

11/10/2024
E ottimo da quando lo provato non lo lascio più , prima usavo quelle sotto marca ma ora che ho privato calgon e chi lo lascia piu
02/10/2024
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto efficace contro il calcare per la lavatrice. È in pastiglie quindi evita sprechi. Lascia un profumo di pulito molto gradevole e salva la lavatrice dal fastidioso calcare.
18/09/2024
Ottimo prodotto servizio impeccabile
Utile e comodo perchè in monodose. Mi piace che un anticalcare serio e le pasticche evitano gli sprechi. Senso di pulizia e profumo della lavatrice. Ottimo prodotto servizio impeccabile.
13/09/2024
Ottimo alleato da sempre..
Calgon rappresenta per me un ottimo alleato per la cura della lavatrice è l'unico prodotto che soddisfa le mie aspettare
10/09/2024
Anticalcare top
Queste tabs proteggono efficacemente la lavatrice dal calcare, mantenendo l’apparecchio in perfette condizioni e prolungandone la durata. Oltre a prevenire il calcare, le tabs aiutano anche a mantenere pulito il cestello e a ottimizzare l'efficacia del detersivo. Sono facili da usare: basta inserirne una nel lavaggio e fanno tutto da sole. Le consiglio a chi vuole prendersi cura della propria lavatrice, soprattutto in zone con acqua dura, per evitare problemi e costi futuri. Non sono economicissime ma valgono la spesa!
25/08/2024
Eccellente prodotto
Lo consiglio per quanto riguarda la mia esperienza, infatti, mi sono trovata molto bene anche per i lavaggi brevi non rilascia residui e da un ottimo risultato. Con la buona fragranza che rilascia alla fine del lavaggio trovo che i piatti escano perfetti.
23/08/2024
Soddisfatta
L unico anticalcare che è veramente valido, preferisco la dose singola alla polvere, un po' caro, ma ne vale la pena.
12/08/2024
Ottimo
Un ottimo prodotto per mantenere ottimale lo stato della lavatrice. Calgon è un valido anticalcare . il prodotto e venduto in pratiche monodose quindi facilissime da usare. Lo consiglio
30/07/2024
Ottimo
Da quando uso Calgon la mia lavatrice è perfetta... Non lo cambierei con nessuno... Via calcare e via sporco nella mia lavatrice
02/07/2024
Indispensabile
Lo utilizzo da sempre. In precedenza utilizzavo le marche più economiche e il risultato è stato disastroso. Da quando utilizzo regolarmente calgon addio calcare. Elettrodomestico protetto e risparmio garantito
01/07/2024
Calgon tabs
Calgon è il migliore anticalcare per lavatrice, ho provato sia la polvere che le tabs: preferisco la polvere. L'unica pecca: sono solo 15 pezzi nella scatola e sono care!
23/06/2024
Il migliore
Questo prodotto è il migliore che io abbia mai orovato. Davvero ottimo
21/06/2024
Eccellente
E’il migliore prodotto per la cura della lavatrice. Da sempre indispensabile ad ogni lavaggio per mantenere la lavatrice pulita ed efficiente, unica pecca un po’ caro, basta aspettare le promozioni per acquistarlo
19/06/2024
Molto efficace
Prodotto eccellente...molto valido ,potente contro il calcare e toglie anche gli odori forti e scioglie tutto il calcare possibile! Comodo facile e rapporto qualità prezzo é giusto!! Lo consiglio!! ,^^
18/06/2024
Il migliore
Uso Calgon da molti anni e secondo me è il miglior anticalcare in commercio,sia per quanto riguarda l' efficacia,sia come facilità e praticità di utilizzo.In un unico prodotto ho diverse azioni,rimuove lo sporco e previene il calcare e i cattivi odori.