Burrocacao Neutrogena

4,7 5 0 221 221 <ul><li>La formula: glicerina e bisabololo.</li> <li>Il risultato: le labbra sono idratate, morbide e lisce come seta.</li> <li>Il consiglio di Neutrogena: applicare sulle labbra più volte al giorno; si assorbe rapidamente.</li></ul>
Burrocacao Neutrogena

23/11/2020
Buon prodotto ma pessimo pack
Per me che utilizzo praticamente sempre gli stick, devo dire che questo è veramente uno dei migliori che io abbia provato. Lo ricompro sempre, in quanto mi ci trovo davvero bene. Qui ho trovato anche un prezzo davvero conveniente. Trovo assurdo che arrivi in una bustina ma vabbè..
23/11/2020
Il freddo non sarà più un problema!
Ne ho provati tanti di questi prodotti per le labbra ma sicuramente questo è uno di quelli che assicura prima di tutto una lunga tenuta durante tutta la giornata e in secondo luogo rende le labbra morbide e vellutate già dopo poche applicazioni. Non rende lucide eccessivamente le labbra e il suo profumo è discreto e adatto quindi a tutti.Anche il prezzo è davvero conveniente.
23/11/2020
Burrocacao ideale per labbra danneggiate
Buonissimo prodotto, lascia le labbra morbide e idratate a lungo. Non ha un sapore e profumo intenso, pertanto è adatto a chi non ama avere gusti strani in bocca. Ideale durante l'inverno per prevenire e curare le labbra secche e tagliate
Una coccola indispensabile
molto gradevole da applicare, leggero sulle labbra e con alto potere riparatore delle labbra screpolate. Nonostante la grande potenza riparatrice appare delicato e morbido, texture vellutata e burrosa, scivolosa, gradevolmente morbida. Dà l'impressione di durare poco sulle labbra, invece è persistente ma è talmente gradevole da mettere che si cede alla tentazione di metterlo più volte. Profumo molto delicato e gradevole, quasi impercettibile
Burrocacao Neutrogena, in stick
Il burrocacao Neutrogena, si presenta in uno stick pratico e comodo da riporre in borsetta (questo al pari di altri burrocacao). La profumazione è molto gradevole, il burro si applica facilmente, scivola bene sulle labbra. Idrata a lungo, anche se si fa una sola passata. Molto morbido quando lo si stende sulle labbra, non lascia patine, non si asciuga. Se si rifanno ulteriori passate, lo starto sotto resta morbido. Ottima base per il rossetto. Lascia le labbra morbide e protette. Adatto anche con il clima più freddo, idrata e protegge e evita le screpolature. LO straconsiglio, è veramente molto valido.
08/06/2024
Ottimo
L'idratazione per le labbra a portata di mano grazie a questo favoloso lipstick neutrogena da portare comodamente ovunque;sin dalla prima applicazione le labbra risultano idratate
07/03/2024
Burroso e nutriente
Ottimo burro cacao: lascia le labbra davvero morbide e ben nutrite. Ideale in caso di screpolature o secchezza ma anche per idratare quotidianamente delle labbra sane.
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
Effettivamente ho notato la differenza tra questa versione e il classico..sono soggetta a rotture di labbra specialmente in inverno e questo burrocacao è stato molto efficace
31/07/2023
Buono
Lo uso pochissimo, ne ho raramente bisogno, è molto efficace ma rispetto ad altri troppo burroso, che probabilmente è sinonimo di qualita, ma non mi piace come non mi piace il prezzo, alto rispetto ad altri. Forse può essere più apprezzato da chi sta x sport molto all'aperto o nei paesi piu freddi.
27/07/2023
Ottimo
Costa un po' di più dei classici stick che si trovano al supermercato, ma ne vale la pena perché dura di più ed agisce sulla nutrizione delle labbra. Sempre se usato con costanza.
17/05/2023
Ottimo
Questo profumo è uno strepitoso legato per le mie labbra sopratutto in inverno. Idrata tantissimo e le mie labbra, di loro secchissime, non patiscono le temperature fredde. Il velo protettivo rimane a lungo cosicché non necessita di troppe applicazioni nell'arco della giornata. Assolutamente consigliato
05/05/2023
Ottimo
Ho avuto modo di provare questo prodotto , sono rimasta super soddisfatta. Ha lasciato le mie labbra morbide per tutto il giorno. Ho scoperto un prodotto fantastico. Ora non ne posso più fare a meno
09/11/2022
sulla neve
Burro cacao efficace come prevenzione nella secchezza delle labbra, lo uso quando vado sulla neve. La sensazione non è appiccicosa ed è piacevole,mi sento le labbra idratate e protette.
06/07/2022
Indispensabile
Prodotto per me indispensabile soprattutto nei mesi invernali in quanto le mie labbra tendono a screpolarsi ed arrossarsi a causa del freddo. Molto idratante e protettivo, agisce rapidamente
30/03/2022
Buono
Buono, burro cacao normale molto utile per chi come me soffre di labbra secche