Burrocacao Labello Med Repair

4,5 5 0 145 145 <ul><li>Senza oli minerali.</li> <li>Nuova formula.</li> <li>Oli naturali.</li> <li>Idrata a lungo e ripara la pelle danneggiata.</li> <li>Nutre e cura le labbra con uno strato protettivo invisibile.</li></ul>
Burrocacao Labello Med Repair

19/10/2022
Efficace
Lo uso soprattutto d'inverno quando le labbra si screpolano per il freddo o durante e dopo una sciata. Il profumo non è fastidioso. Ottimo!
15/06/2022
Eccellente, funziona!
Lo adoro! È uno dei rari burrocacao che veramente ripara la pelle delle labbra e le protegge! Lascia un sottile strato ma non dà fastidio. Ed è pure economico! Lo consiglio vivamente
12/04/2022
Eccellente
Prodotto da anni ormai conosciuto davvero da tutti per la sua ottima qualità, credo che tutte lo abbiano acquistato almeno una volta, lascia le labbra morbide, idratate e ha un buon profumo anche nelle altre fragranze.
21/03/2022
Buono
Buon burrocacao lascia le labbra idratate e morbide
08/03/2022
Ottimo
Avevo le labbra molto screpolate a causa del freddo e dell'utilizzo prolungato della mascherina, devo dire che è riuscito ad idratarle perfettamente.
15/02/2022
morbide
labello è sempre stata una garanzia e anche questo non si smentisce... ho il vizio di mordere e rompere le labbra e lui mi aiuta tanto...
11/01/2022
morbido sulle labbra
Nella mia borsa non può mai mancare, lo porto sempre con me. Durante il grande freddo e nei cambi di stagione, mi aiuta a rendere le labbra davvero morbide e soprattutto le protegge dai fattori esterni. Ottimo.
14/11/2021
Buono
Idratante. Basta poca quantità di prodotto per creare un film protettivo sulle labbra. Ripara dal freddo e quindi azione prevenzione, e aiuta nel caso le labbra fossero già screpolate. I risultati arrivano presto. Molto idratante.
09/10/2021
Scarso
Nome famosissimo, forse il più conosciuto tra i balsami per labbra ma a me non piace! Ho provato diversi burrocacao della linea Labello, ma mai uno che soddisfacesse le mie esigenze. Bocciato!
05/09/2021
Sempre con me
non manca mai nella mia borsetta o pochette. Impossibile senza in inverno e in estate. Consigliato
27/08/2021
Semplicemente Wow
Io adoro i burrocacao della Labello, sono gli unici che utilizzo perché mi mantengono le labbra morbide ed hanno un odore pazzesco, sono burrosi li adoro, li consiglio a tutti!!!
23/05/2021
Scarso
Funziona solo come protezione o per prevenire, ma sulle labbra secche ha scarso beneficio. Poco cinsigliato
21/05/2021
Protettivo
Labello med repair, come tutti i labello, è molto morbido sulle labbra e lascia una patina protettiva che dura parecchio. Utilizzabile anche nelle giornate assolate visto che, al contrario del burrocacao Neutrogena, protegge anche dai raggi del sole (spf 15).
18/05/2021
Labello
È da sempre un marchio affidabile. Lascia le labbra morbide e vellutate istantaneamente
18/05/2021
Labbra morbide
Dopo una giornata in moto al vento e al sole della costiera le mie labbra erano sempre morbide è il top