Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi

4,2 5 0 47 47 <ul><li>Impasto ispirato alla tradizione napoletana e lievitato 22 ore. Una ricetta tradizionale con un tocco di originalità.</li> <li>Cornicione ben pronunciato.</li> <li>Facile e veloce da preparare, è pronta con forno ventilato in soli 9/10 minuti oppure con forno statico in 11/12 minuti.</li></ul>
Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi

07/09/2022
Discreta
Questo prodotto non mi ha particolarmente entusiasmato, è una pizza surgelata discreta, vedendo l'immagine ci si aspetta di più: condimento povero e cornicione troppo alto (che non gradisco).
13/08/2022
BUONA
Buitoni per me è sempre una garanzia, questa pizza mi piace perché la trovo farcita nel modo giusto, né troppo né poco, mi piace l'abbinamento prosciutto e funghi e ha anche un buon cornicione che non trovi in tutte le pizze surgelate.
15/06/2022
Buona
Per essere una pizza surgelata è molto buona. Facile da preparare, facile da digerire. L'impasto è buono, non risulta pesante. Il prosciutto cotto non è un gran che però... migliorabile
30/05/2022
Buona
Diciamo che per essere una pizza surgelata è un buon prodotto… ovviamente non paragonabile alla pizza da pizzeria però sicuramente superiore a molti altri marchi… come pizza all’ultimo minuto non è male…
11/04/2022
Molto buona
È da tempo che acquisto questo prodotto devo dire che è buona meglio della pizzaxd'asporto che ho vicino casa. Facile da cucinare. Facile da digerire non pesante. L'unica critica che posso fare perché ho provato anche quella prosciutto e funghi è il prosciutto che non è proprio il massimo sarebbe da migliorare. La consiglio comunque da provare.
10/04/2022
Pizza
Pizza buona e croccante il prezzo accettabile
23/03/2022
Buona pizza
Certo dalla presentazione una si aspetta chissà che, ma nonostante questo è una buona pizza di buona qualità. Voto 8
03/03/2022
Pizza deliziosa
Ottima pizza surgelata nulla da invidiare a quella tradizionale facile da preparare molto digeribile e devo dire buonissima ottimo rapporto qualità-prezzo
15/02/2022
Le uniche pizze surgelate che mi piacciono
Non amo molto mangiare le pizze surgelate ma queste sono le uniche buone che ho assaggiato fino adesso. Sono croccanti, l'impasto è fatto bene ed ha una buona farcitura. Consigliata!
30/01/2022
buona
La pizza è buona e non costa molto. Da provare!
28/01/2022
Molto buona
Ovviamente non si può paragonare alla pizza della pizzeria ma devo dire che è comunque gustosa dopo averla mangiata lascia una certa soddisfazione, oltretutto è fatta con ingredienti di qualità perchè non provoca la classica sete notturna si fa ben digererire.
16/09/2021
davvero ottima
questa pizza è davvero ottima è una delle poche che non mi rimane troppo pesante. è un'ottima salva cena il condimento molto buono. super consigliata a tutti!!
30/06/2021
Quasi come in pizzeria
La pizza surgelata ci salva spesso il sabato sera, quando non possiamo uscire! Ne teniamo sempre una scorta nel congelatore. La pizza si cucina con 10 minuti o poco meno ed è bella filante. Croccante ma ricca di ingredienti. Il sapore è molto buono ed ha poco da invidiare alle pizze cotte nel forno a legna.
13/05/2021
ottima e di cottura veloce
Una delle pizze surgelate più buone che abbia mai mangiato. Croccante, ricca di funghi, mozzarella, scamorza e prosciutto. Si cuoce in pochissimo tempo in forno, circa 10 minuti al massimo!!!
22/04/2021
Buona
Una delle pizze surgelate più buone che abbia provato fino ad ora