Pizza Ristorante al Pesto Sfizioso

4,1 5 0 79 79 Pizza con salsa al pesto verde (5,4 %) e pomodorini, surgelata. <br><br>Pizza Ristorante è due volte inimitabile: per la sua base sottile e croccante, e le sue farciture ricche e saporite. Un modo unico di vivere la pizza, che rende più speciali i tuoi momenti quotidiani. Provala in tutte le sue deliziose varianti. Come la Pizza al Pesto Sfizioso: una golosa combinazione di mozzarella, pomodorini e vivace salsa al pesto verde. - Farcitura fino al bordo - La mozzarella a fette e i pomodorini a rondelle incontrano il gusto inconfondibile del pesto verde - Base sottile e croccante.
Pizza Ristorante al Pesto Sfizioso

27/04/2024
Così così
Per il prezzo che ha questo prodotto direi che ci si aspetta di più. Pizza bassa, che rimane quasi gommosa e non molto digeribile. Peccato, perché la pubblicità invoglia all acquisto.
27/04/2024
La mia pizza preferita
Ho trovato questa pizza in offerta e dopo averla provata non guardo più sé passa in sconto o meno! È perfetta sia come impasto e anche come scelta di gusti! Un mix incredibile! Consiglio assolutamente a tutti di provarla! Sarà la pizza preferita di tanti!
26/04/2024
Pizza sufficiente
Ho provato la classica margherita e l'ho trovata un po' gommosa, salata e soprattutto pesante, mal digerita Detto ciò bisogna anche capire che sono delle pizze precotte e surgelate. Non mi è molto piaciuta
25/04/2024
Scarsa
Pizza bassa non è di mio gusto, ma la cosa che mi lascia piu' stranita è il pomodoro, la salsa sempre acquosa non mi è piaciuta non acquisterei mai piu' questo prodotto
Ottima!
Ho recentemente assaggiato questa pizza e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatta dall'esperienza culinaria. La pizza ha un generoso strato di pesto verde brillante ed una base croccante. Ho gustato ogni singolo pezzo con piacere. Il sapore distintivo del basilico fresco, dell'aglio, dei pinoli e del formaggio si fonde armoniosamente con i pomodorini dolci e la mozzarella filante, creando un mix di sapori che mi ha conquistato fin dal primo morso. La consistenza cremosa del pesto si sposa perfettamente con la croccantezza della base creando un contrasto piacevole e un equilibrio tra morbidezza e croccantezza.
Una vera sorpresa
La pizza surgelata Ristorante al pesto sfizioso è stata una vera sorpresa! Nonostante fosse surgelata, il sapore del pesto era intenso e delizioso. La base era croccante e leggera, proprio come dovrebbe essere una vera pizza italiana. L'aggiunta di formaggio e pomodori ciliegini ha reso il tutto ancora più gustoso. Inoltre, il tempo di cottura indicato sulla confezione è stato perfetto, risultando in una pizza ben cotta e pronta in pochi minuti. Senza dubbio una delle migliori pizze surgelate che abbia mai assaggiato. Consiglio vivamente di provarla!
Buono
Provato ottimo prodotto , consiglio . Rispetta le aspettative.
Pizza croccante
La pizza ristorante possiamo dire che sia unica nel suo genere in quanto è molto bassa ma allo stesso tempo molto croccante, questo gusto in particolare è tra uno dei miei preferiti, mi piace molto il connubio tra il pesto e la mozzarella, la consiglio
Comoda
Quando hai voglia di pozza e nn vuoi uscire... provata e approvata buona e leggera
22/04/2024
Una volta era più buona
La pizza ristorante è sempre stata la mia pizza surgelata preferita, croccante e saporita. Purtroppo nell’ultimo periodo han cambiato qualcosa (sulla confezione c’è infatti scritto che han cambiato ricetta) e non è per niente buona.
19/04/2024
Mi piacerebbe con più pesto
Tra tutte le pizze ristorante cameo è quella che come gusti mi piacerebbe di più ma che purtroppo non ha rispettato le mie aspettative. Ci sono troppi i pomodorini che rendono acido il pesto che è davvero poco rispetto al resto degli ingredienti. Avendo mangiato una pizza simile in Liguria, ritengo che sarebbe molto più buona con più pesto e al posto dei pomodorini e delle patate.
02/04/2024
Buonissima.
Questa pizza, pur essendo surgelata, è una delle più buone in commercio. Sottile al punto giusto e gustosa . Non è come quella della pizzeria ma ci si avvicina parecchio. Assolutamente da provare.
26/03/2024
Ottima pizza dal gusto particolare
Devo dire che quando ho acquistato questa pizza ero un po' scettica. Mi sono dovuta subito ricredere perché il gusto del pesto è davvero leggero e si sposa benissimo con il sapore della pizza Margherita. La acquisto spesso, ma la apprezziamo solo noi adulti.
26/03/2024
Pizza ristorante
la Pizza al Pesto Sfizioso è una golosa combinazione di mozzarella, pomodorini e vivace salsa al pesto verde. - Farcitura fino al bordo .le pizze ristorante secondo me sono le pizze migliori perché oltre ad essere sottili e belle croccanti sono anche molto farcite. E ci sono diversi gusti come : quattro formaggi, al prosciutto, ecc e sono davvero tutte deliziose ,l'unica pecca ? Il prezzo un po' troppo elevato
23/03/2024
Niente di che
Buona ma niente di che, sottile, veloce da preparare ma non ha niente a che vedere con l'immagine sulla confezione.