Bioderma Sensibio H2O

4,9 5 0 71 71 Acqua micellare per pelli sensibili
Bioderma Sensibio H2O

13/10/2023
Ottima
Una delle migliori acque micellare presenti sul mercato. Non brucia gli occhi e detto da me ha valore doppio, ho gli occhi chiari e anche l'acqua a volte mi brucia. Lascia la pelle Linosa e pulitissima
09/10/2023
Ottimo
Consigliato da molti dermatologi posso solo che confermare l'efficacia di questo prodotto, delicato sulla pelle (anche su quelle più sensibili). Rimuove ogni traccia di trucco col minimo sforzo.
04/10/2023
Ottimo
Pulisce bene la pelle,la lascia idratata e fresca. Privo di profumo,non irrita gli occhi. Lo uso su consiglio della mia dermatologa.
04/10/2023
Fantastica
Acquistata più e più volte: consigliata inizialmente dal dermatologo per problemi di dermatite in viso, ora non ne posso più fare a meno! Toglie ogni residuo di trucco anche waterproof e non brucia
03/10/2023
Buon prodotto
Sto usando questo prodotto da anni, uso tutti i giorni la crema solare, direi che il prodotto pulisce molto bene e non può mancare nel mio skincare.
03/10/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, non irrita la pelle, pulisce perfettamente
02/10/2023
buona
Una buona acqua micellare per pelli sensibili, facile da usare e non lascia residui. Non mi ha seccato la pelle, ma purtroppo avendo la pelle grassa non è il massimo per me.
28/09/2023
Acqua micellare per pelli sensibili
Ho avuto problemi con un prodotto struccante che mi causava eccessiva secchezza, rossori e desquamazione. L'ho prontamente sostituito cercando un prodotto più adatto e privo di alcool e sostanze irritanti. Mi hanno consigliato questo che sto utilizzando da circa due settimane. Lo trovo delicato e non mi causa problemi, purtroppo non è abbastanza efficace per il make-up più strong specie nella zona occhi.
28/09/2023
Fantastica
Acqua micellare fantastica. Strucca alla perfezione ed è perfetta per le pelli più sensibili. Non irrita e sfiamma la pelle già dalla prima applicazione. Bioderma è un garanzia.
27/09/2023
Da provare
Ottimo prodotto per chi ha gli occhi e la pelle sensibile.la sua formula molto delicata strucca con molta facilitá anche il makeup waterproof,molto delicato,non brucia
27/09/2023
Ottimo
Ottimo prodotto per pelli e occhi sensibili,non brucia e no secca la pelle
23/09/2023
Delicata ma super efficace
Utilizzo l acqua micellare Bioderma da circa 3 anni ed è un prodotto di cui non posso fare a meno, delicato sulla pelle ma super efficace, elimina perfettamente le impurità e residuo di trucco e soprattutto non irrita la pelle .
20/09/2023
Delicato ma efficace
Questa acqua micellare mi è piaciuta tanto perché a differenza di altre non mi dà dato nessuna sensazione di bruciore agli occhi nonostante io li abbia delicati, ma allo stesso tempo si è rivelata efficace perché ha sciolto tutto il make-up! Fantastica, la consiglio a chi ha gli occhi sensibili
15/09/2023
OTTIMA
Mi sono sempre trovata bene con Bioderma e questa acqua mi piace , strucca benissimo senza avere problemi con la mia pelle sensibile.
15/09/2023
buono
avendo la pelle del viso molto sensibile che tende subito a farsi rossa devo utilizzare prodotti specifici che non siano aggressivi e questo struccante è perfetto per me. piccolo il formato ma basta poco per rimuovere tutto