Bioderma Sensibio H2O

4,9 5 0 71 71 Acqua micellare per pelli sensibili
Bioderma Sensibio H2O

Migliore struccante di sempre
Questa acqua bio è ultra sensibile,non appesantisce la pelle lasciandola morbida e strucca che è una meraviglia senza bruciare gli occhi. Vale il prezzo anche perché ne basta poca
Magnifico
Consigliatissima per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle sensibili e soggette ad irritazioni. Prezzo moderato e ottimi risultati da subito. È considerata tra le migliori come rapporto qualità/prezzo.
Struccante
Ottimo prodotto per l'utilizzo quotidiano, è una soluzione micellare ideale per detergere e struccare le pelli sensibili con azione lentiva.
Eccezionale
Strucca che è una meraviglia per il trucco occhi resistente all'acqua che è sempre un'impresa da rimuovere. Non brucia gli occhi e non è aggressivo. Bruno anche per togliere rossetti a lunga durata.
Acqua Micellare Bioderma
29/11/2023
Rimuove impurità e make up
Uso diversi prodotti Bioderma e questa acqua micellare è delicatissima,non crea irritazioni o arrossamenti e rimuove bene il trucco.Contiene ingredienti altamente tollerabili,ideali anche per le pelli più sensibili e delicate.La trovo molto comoda e facile da usare,infatti non è necessario risciacquare dopo l' applicazione.
23/11/2023
Delicatissima
Ho trovato il prodotto adatto ad occhi sensibili. Ho la Pelle delicata e trovo piacevole lo struccante, rimuove bene e non brucia. Io preferisco lavare il viso dopo.
21/11/2023
Perfetta per la pelle delicata
Questa acqua micellare è delicata sulla pelle sensibile,rimuove impurità e make up senza irritare e senza lasciare residui.Non brucia gli occhi ed è perfetta a fine giornata,per una corretta detersione e cura della pelle.
14/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, profumo delicato adatto a pelli sensibili come la mia. Rimuove fino all’ultimo residuo di trucco lasciano la pelle liscia e levigata ma non unta. Lo consiglio vivamente!
12/11/2023
Ottima acqua micellare
Quest' acqua micellare è facilmente reperibile in farmacia e parafarmacia. I suoi punti forti sono l'essere delicata ma allo stesso tempo efficace su ogni tipo di pelle e soprattutto non provoca bruciore agli occhi. Ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
10/11/2023
Ottimo
Uso ormai da tempo questo fantastico prodotto sia per la pulizia quotidiana del viso che per struccarmi. È delicato, non mi ha mai dato nessun tipo di irritazione e lascia una gradevole sensazione di freschezza. Ottimo prezzo.
10/11/2023
Perfetto
Consigliato da molti dermatologi posso solo che confermare l'efficacia di questo prodotto, delicato sulla pelle.Rimuove ogni traccia di trucco col minimo sforzo
09/11/2023
Adatto anche alle pelli più sensibili
Adatto a pelli sensibili o con particolari condizioni (approvato da chi soffre di rosacea!). Delicata, rinfrescante e super efficace nella rimozione del make-up, anche quello un po’ più tenace! Forse un po’ la pecca è il prezzo…
09/11/2023
favoloso
Un ottima acqua micellare, delicata soprattutto per le pelli sensibili e delicate
01/11/2023
Mai più senza!
Per me è il migliore. Delicato sulla pelle e sugli occhi. Lascia la pelle bella morbida e toglie i residui di trucco già dalla prima passata.