Bioderma Sébium Pore Refiner

4,8 5 0 29 29 Crema viso leggera effetto matte per chiudere i pori.
Bioderma Sébium Pore Refiner

05/05/2023
Prodotto valido
Questa crema,mantiene ciò che promette,si stende benissimo non unge,e, lascia all'istante la pelle satinata, crema ottima come base per il trucco
05/05/2023
ECCELLENTE
Crema dalla texture fantastica, io non amo le creme che rendono appiccicosa la pelle e questo non è il caso. Idrata perfettamente, non unge, asciuga in poco tempo e i risultati sono visibili immediatamente. Assolutamente consigliata.
27/04/2023
Idrata ma non unge
Questa crema è una delle poche che ho provato per pelli grasse che idrata ma allo stesso tempo regola la produzione di sebo. Consiglio!
17/04/2023
Texture leggera
Questa crema ha una texture leggera che si assorbe senza ungere,una volta applicata si fonde perfettamente lasciando la pelle morbida e levigata.La profumazione è leggera,non si avverte eccessivamente ed è molto piacevole.Perfetta per le pelli miste,dona una gradevole sensazione di freschezza ed idrata in profondità,rimpolpando e dando tonicità ai tratti del viso.
11/04/2023
Consigliato
Ottima crema per pelle impure non unge e ha una buona profumazione consigliata
21/03/2023
Ottimo prodotto
Stra consiglio questo prodotto per pelli impure. Attenua le impurità. Io soffro di brufoletti, cisti sotto pelle, punti neri, pori dilatati. Non unge e si assorbe subito l' effetto è mat. Ottimo prodotto.
16/03/2023
delicato
ottimo prodotto,effetti evidenti di miglioramento della pelle, lo suggerisco
15/03/2023
Ottima!!!
Ottima crema per le pelle impure.Si stende sul viso e opacizza le imperfezioni creando un effetto mat.Buona profumazione e confezione pratica.La stra consiglio!!!!prezzo economico.
15/03/2023
Prodotto ideale per pelli impure
Uso diversi prodotti Bioderma,ma questo è uno dei migliori.La texture è leggera,si assorbe bene senza ungere e lascia la pelle opacizzata,libera da impurità e sebo in eccesso.Lo applico prima della crema anti età ed è davvero un ottimo trattamento,perfetto per contrastare imperfezioni e pelle con brufoli.
Effetto wow
All’inizio sembra una normativa crema, poi ti accorgi che, una volta applicata, lascia la pelle idratata con un piacevolissima effetto mat. Consigliata
Buono
Mi piace come lascia la pelle,all'inizio sembrava olioso ma mi sono ricreduta una volta steso sulla pelle.
Ottimo
Aiuta molto la pelle e tiene sotto controllo la acnee lascia la pelle morbida una meraviglia
Ottimo prodotto
Avevo la pelle grassa e piena di macchie è il prodotto mi l’ha consigliato dermatologo ed era perfetto per imperfezioni
11/03/2023
Crema leggera
Crema dalla texture leggera, non appesantisce,.ideale per pelli miste.