Bastoncini di salmone Findus

4,2 5 0 56 56 Bastoncini di salmone con 100% filetti di salmone
Bastoncini di salmone Findus

02/01/2021
Buonissimi!
Findus è una garanzia. La variante al salmone è molto valida, oltre a quella tradizionale del merluzzo. Io li cuocio a forno ventilato a 180gradi per 12 minuti, da congelati, e il risultato è strepitoso!
11/12/2020
Ottimo salvacena
I bastoncini non devono mai mancare! Questa variante al salmone è davvero ottima. Spesso li faccio in forno. Il sapore è sempre ottimo. Lamatura perfetta e non si stacca!
08/12/2020
Meglio i classici
Acquistati per curiosità, in famiglia amiamo il salmone ma nei bastoncini non rendono molto. Sono buoni ma per scegliere sono più gustosi quelli al merluzzo. Noi li facciamo nella friggitrice ad aria e la panatura è la medesima.
05/12/2020
Buonissimi
Io amo particolarmente i bastoncini ma quelli al salmone si battono su tutto sono buonissimi è non costano neppure tantissimo facili da cucinare e buoni per tutta la famiglia ottimo
02/12/2020
Fantastico
Croccanti e morbidi saporiti veloci e facili da preparare li amo
24/11/2020
Ottimi bastoncini
Molto buoni i miei figli li adorano li mangiano spesso, pratici è facili da cucinare. Croccanti fuori è morbidi dentro. Ottima la novità al salmone. Li consiglio sopratutto per i più piccoli che non amano mangiare il pesce.
23/11/2020
Bastoncini findus
Inimitabili. Ho provato molte Marche e sottomarche ma inutile dire che i findus sono i migliori. Panatura criccante in padella e non si spacca. Se li tirate fuori dal frizer senza scongelarli prima sono fantastici . In forno ottima cottura meno croccanti ma morbidi per i bimbi e meno invasivi per un piano alimentare.
16/11/2020
Niente di che
Molto meglio quelli al merluzzo.. sono secchi senza ombra di dubbio NO
16/11/2020
Meglio i tradizionali
Non sono rimasta convinta per il sapore. Preferisco i classici al merluzzo. Sicuramente veloci da preparare.
10/11/2020
Buonissimi
Buonissimi bastoncini di pesce a salmone freschi come appena preparati
09/11/2020
Perchè cambiare le tradizioni?
La panatura è proprio uguale ai bastoncini di merluzzo ma perchè cambiare le tradizioni? Per me non sono niente di eccezionale preferisco andare sul classico ed acquistare i classici bastoncini di merluzzo. Perde molto il sapore del salmone quindi quest'ultimo è meglio prenderlo fresco anche perchè i bastoncini di salmone costano più di quelli di merluzzo.
Cenetta veloce
Che si mangia questa sera? Pronti in poco tempo, buonissimi al gusto salmone. Consiglio un po’ di limone sopra.
per un pasto veloce
I bastoncini sono molto sfiziosi, hanno un buon sapore e sono veloci da preparare quando si va di fretta. Preferisco questi a quelli di merluzzo.Una volta ogni tanto ci possono stare!!!!
Diciamo
Li ho provati in occasione di un'offerta, non sono male ma preferisco di gran lunga quelli di merluzzo, specialmente se sono destinati ai bimbi. Non lo consiglio il bastoncino deve essere di merluzzo.
buonissimi
Perfetti per un pranzo o una cena sfiziosa! la panatura è molto croccante anche se cotti nel forno. con temperature a 220° sono pronti e caldi in circa 12/15 minuti. Ottimi per grandi e piccini