4,2 5 0 56 56 Bastoncini di salmone con 100% filetti di salmone

12/05/2021
Buoni
Buoni filetti di salmone, impanati con una croccante panatura dorata. Hanno un buon sapore anche se preferisco quelli al merluzzo, ne ho trovato qualcuno asciutto. Quindi personalmente non mi hanno entusiasmato
13/04/2021
Ottimi
Buonissimi filetti di salmone, impanati con una croccante panatura dorata. Ha un buon sapore anche se preferisco quelli al merluzzo
11/04/2021
Salmone
Ottimi , il salmone di buona qualità e la panatura fanno si che il prodotto sia molto gradevole nel degustarlo, croccante fuori e morbidissimo dentro. Consiglio vivamente di provarlo...
11/04/2021
Adoro
Partendo dal presupposto che i bastoncini findus classici piacciono a tutta la famiglia , con questa nuova ricetta li gustiamo ancora di più!! Consigliato a chi è amante del salmone . (Ottimo modo per far mangiare un po’ di pesce ai figli che non ne vogliono proprio sentir parlare!!)
09/04/2021
Bastoncini di salmone Findus
La findus è la mia marca preferita in assoluto. Trovo che questi bastoncini al salmone sia davvero sfiziosi da preparare soprattutto quando non si ha tempo o non si sa cosa preparare. Il sapore è davvero molto buono, si sente il salmone e la panatura è davvero molto croccante. Ottimi, ma il prezzo è eccessivo.
09/04/2021
Così così
Devo essere sincera, non mi fanno impazzire perché rispetto a quelli classici hanno un sapore che non mi piace molto e risultano più asciutti. Sono però un variante che a volte mangio.
08/04/2021
buono
Buoni questi bastoncini al salmone non ne vado pazza, ma per cambiare menù di tanto in tanto sono ok.
07/04/2021
BUONISSIMIII
VARIANTE BUONISSIMA AI CLASSICI BASTONCINI DI MERLUZZO! DA FAVOLA
22/03/2021
Bastoncini di salmone
mi piacciono molto questi bastoncini di salmone,li trovo croccanti,con una panatura perfetta e saporiti,mi piacciono molto di più di quelli di merluzzo. Pratici e veloci da cuocere,io li preparo al forno e la panatura rimane perfetta,ma anche fritti sono deliziosi :piacciono a grandi e piccini.
17/03/2021
LI ADORO
Questi bastoncini sono la svolta! Molto molto al di sopra di quelli al merluzzo! Adoro la scelta del salmone. Panatura croccante e dorata.
13/03/2021
Ottimi
Li preparo spesso a mio figlio, ma sono ottimi anche per noi grandi, buoni veloci e la qualità e impeccabile
19/02/2021
Buoni
Questi bastoncini sono adatti ai grandi e piccini soprattutto per far mangiare loro qualcosa di diverso dal classico bastoncino di merluzzo. Io li preparo sia al forno che in padella e hanno un sapore ottimo
22/01/2021
Bastoncini di salmone Finds
Ho provato questi bastoncini della findus, perchè avevo voglia di preparare qualcosa col salmone e purtroppo quello fresco o confezionato era finito. Li ho trovati gradevoli,panatura perfetta,anche con cottura in forno (quella da me utilizzata). I bastoncini sono saporiti al punto giusto. Se dovesse capitare, li ricomprerei,ma solo per le emergenze, perchè preferisco gestirmi io panature ecc.
05/01/2021
Ottima Alternativa
Li preparo in forno e sono un modo pratico e veloce per gustare del salmone con panatura croccante. Piacciono anche ai bimbi. In padella sono anche più buoni. Consigliati a chi vuole mangiare pesce sfizioso senza spendere troppo.
04/01/2021
Veloci
Perfetti per quando si ha poco tempo o per quando si è in Smart working