Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger

4,4 5 0 17 17 Veggy Burger Preparazione gastronomica a base di proteine vegetali
Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger

20/05/2024
Per un pasto veloce
Solitamente consumo già abbastanza frutta e verdura e non amo particolarmente le carni, questi prodotti preconfezionati non sono il massimo in quanto a valori nutrizionali e salubrità poiché troppo processati e quindi li evito e basta. Se voglio un hamburger vegetale lo ricavo facilmente dagli ortaggi freschi o preparo un mix a casa dove so cosa metto. Detto questo ho provato questi hamburger in una pausa lavoro dividendoli con una collega. Sono morbidi e gustosi, molto sapidi come immaginavo, per chi ama il genere e non sa cucinare o non ha tempo da dedicare alla cucina di cibi più sani e genuini vanno benissimo.
17/05/2024
La vera alternativa veggy
Il gusto e la consistenza ti fanno dimenticare che stai mangiando un hamburger totalmente veggy, saporito e facile da abbinare per un ottimo e completo pasto. Da provare e ricomprare
16/05/2024
Consigliato
Mi piace avere una dieta varia, ho voluto provare questi hamburger vegetali e devo dire che non hanno deluso le mie aspettative... molto gustosi
16/05/2024
Buono .
Valida alternativa alla carne . Non sono vegana ma cerco di mangiarne il meno possibile. Lho provato per un pausa pranzo a lavoro con un insalatina. Soddisfacente, gustoso e leggero.
15/05/2024
Buono
Niente male,sono simili come aspetto e sapore alla carne.comodi per un pasto veloce
15/05/2024
gusto ottimo
li ho comprati una volta per una cena tra amici, avendo un'amica vegetariana a cui sono piaciuti molto. Li ho voluti provare anche io e li ho trovati buonissimo. Li ho comprati spesso da allora e li alterno volentieri anche a burger di carne.
08/05/2024
Lo adoro
Sono vegetariana da 8 anni e non è facile trovare burger così deliziosi! Lo straconsiglio con un buon contorno, non ha nulla da invidiare ai burger di carne!
Buona alternativa
L'hamburger vegetale è un'ottima alternativa per coloro che preferiscono una dieta senza carne o desiderano ridurne il consumo. Personalmente, ho trovato che questo prodotto abbia un sapore soddisfacente e una consistenza piacevole. È perfetto per preparare un pasto veloce e gustoso. Consiglio vivamente l'acquisto a chiunque sia interessato a esplorare opzioni alimentari più sostenibili e a ridurre l'assunzione di carne. Questo hamburger vegetale si rivela un valido sostituto dei prodotti di origine animale e può arricchire la varietà della propria alimentazione senza rinunciare al gusto.
buono
molto diffidente nel provare questi hamburger vegetali ma poi mi sono dovuta ricredere perché hanno un buon sapore. facile la cottura al forno e saporiti. li ricomprerò sicuramente
07/05/2024
L'ho solo provato per il piacere
Non sono vegana l'ho provato tanto per capire però sinceramente a me non sa di niente di nessun sapore... Probabilmente a quelli vegani piace
Ottimo
Ottimo hamburger vegano,gustoso e molto morbido..da provare
06/05/2024
Mangiare sano senza rinunciare al gusto.
Un ottimo hamburger vegano ,saporito ,morbido e gustoso.
03/05/2024
Gustosi
Questi burger sono un ottimo prodotto che sostituisce la carne ed è anche molto gradevole come sapore.Cercando di acquistare meno carne possibile,ho scoperto questi burger approfittando di uno sconto.Sono gustosi e saporiti,facili da preparare e altamente digeribili.Ottimi.
02/05/2024
Una delizia per il palato
Devo dire che sono rimasta colpita dalla consistenza perfetta di questi burger vegetali: croccanti all'esterno e morbidi e succulenti all'interno, proprio come piace a me. Il mix di ingredienti naturali e nutrienti li rende un'opzione sana e gustosa per chiunque voglia sperimentare una dieta più verde. Il sapore poi è davvero sorprendente: le spezie e le erbe aromatiche utilizzate creano un mix di sapori che si sposano alla perfezione e che sicuramente vi faranno dimenticare la carne per un attimo. Io li adoro in versione panino con pomodoro, insalata e senape, ma sono sicura che potrete sbizzarrirvi con le vostre creazioni culinarie. Insomma, gli Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger sono diventati un must-have nel mio frigo e sono sicura che conquisteranno anche voi con la loro bontà e versatilità. Non ve ne pentirete!
02/05/2024
I miei figli l'adorano
Ormai è appurato che diminuire il consumo di carne fa bene a noi e all'ambiente, per questo motivo io e i miei figli ci stiamo impegnando a trovare alternative valide al suo consumo. Una dinqieste sono questi hamburger veramente gustosi e totalmente vegetali. I miei ragazzi li gustano con il panino e conditi come un hamburger delle migliori Marche. Sono entusiasti.