Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger

4,4 5 0 21 21 Veggy Burger Preparazione gastronomica a base di proteine vegetali
Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger

06/05/2024
Mangiare sano senza rinunciare al gusto.
Un ottimo hamburger vegano ,saporito ,morbido e gustoso.
03/05/2024
Gustosi
Questi burger sono un ottimo prodotto che sostituisce la carne ed è anche molto gradevole come sapore.Cercando di acquistare meno carne possibile,ho scoperto questi burger approfittando di uno sconto.Sono gustosi e saporiti,facili da preparare e altamente digeribili.Ottimi.
02/05/2024
Una delizia per il palato
Devo dire che sono rimasta colpita dalla consistenza perfetta di questi burger vegetali: croccanti all'esterno e morbidi e succulenti all'interno, proprio come piace a me. Il mix di ingredienti naturali e nutrienti li rende un'opzione sana e gustosa per chiunque voglia sperimentare una dieta più verde. Il sapore poi è davvero sorprendente: le spezie e le erbe aromatiche utilizzate creano un mix di sapori che si sposano alla perfezione e che sicuramente vi faranno dimenticare la carne per un attimo. Io li adoro in versione panino con pomodoro, insalata e senape, ma sono sicura che potrete sbizzarrirvi con le vostre creazioni culinarie. Insomma, gli Amadori Ama Vivi e Gusta Veggy Burger sono diventati un must-have nel mio frigo e sono sicura che conquisteranno anche voi con la loro bontà e versatilità. Non ve ne pentirete!
I miei figli l'adorano
Ormai è appurato che diminuire il consumo di carne fa bene a noi e all'ambiente, per questo motivo io e i miei figli ci stiamo impegnando a trovare alternative valide al suo consumo. Una dinqieste sono questi hamburger veramente gustosi e totalmente vegetali. I miei ragazzi li gustano con il panino e conditi come un hamburger delle migliori Marche. Sono entusiasti.
Valida alternativa
Sono rimasta sorpresa dal gusto, morbidi, buoni e super gustosi. Sembra carne, ma é vegetariano, una valida alternativa a prodotti di origine animale. Mangiato con l'insalata o dentro un panino il risultato non cambia, il risultato è sempre eccellente
Molto buono
Burger veramente buoni...gustosi..vegetali ma con gusto! Sono pieni di fibre e morbidi al palato...sembra carne ma é vegetariano e gustoso...io adoro questi prodotti!! Il prezzo é giusto...si lo raccomando volentieri