ACQUA PANNA

4,9 5 0 68 68 <b>ACQUA PANNA, Acqua Minerale Oligominerale Naturale, 75clx6</b><br> Acqua Minerale Naturale<br><br> Acqua Panna®, acqua minerale naturale oligominerale: un gusto morbido e un equilibrio minerale unico, grazie al viaggio lungo 14 anni attraverso le colline toscane. - La freschezza di Acqua Panna in una bottiglia in PET dal design raffinato e moderno, pensata appositamente per uno stile di vita in movimento. - Il tappo sport dall’apertura facile la rende comoda per bere anche in movimento: alza il tappo e assapora il gusto morbido della Toscana! - La dimensione è perfetta per il portabevande della macchina, pronta ad accompagnarti in qualsiasi luogo ti porti la vita. Lascia che Acqua Panna sia con te in tutte le tue emozionanti avventure. - La bottiglia di plastica è riciclabile al 100%, non fermare il suo viaggio e riciclala nel modo corretto.
ACQUA PANNA

26/05/2024
LA MIGLIORE
Questa acqua è una delle mie preferite nonché leggera direi. Buonissima anche per i bambini, la consiglio a tutti.
26/05/2024
Acqua per tutti i gusti.
Quest'acqua la trovo veramente ottima,ha un gusto leggero e digeribile che adoro. È ottima anche per fareil latte ai neonati. Io la trovo perfetta anche per chi come me ha problemi di cistite .
25/05/2024
Acqua per il mio bambino
Usata per la preparazione del latte per il mio bambino. Nulla da invidiare ad altra di marca rinomata. L ho usata sin da subito avendolo io allattato poco. La consiglio a tutti i neo genitori
25/05/2024
la MIGLIORE
In assoluto una delle mie acque preferite, e chi dice che i gusti non cambiano da acqua ad acqua non sa gustare bene! La trovo leggera ed estremamente ottima anche per chi soffre di cistite!
24/05/2024
Acqua leggera
Quando si tratta di acqua minerale , non posso dire di essere legata ad un brand in particolare. Questo perchè ogni acqua ha caratteristiche diverse e mi piace variare. Non compro Acqua Panna regolarmente , ma il mio feedback è assolutamente positivo. Si tratta di un'acqua oligominerale molto leggera che non lascia uno sgradevole retrogusto dopo che la si beve. Questo elemento è molto importante perchè alcuni tipi di acque , oltre a risultare pesanti , hanno un gusto leggermente "metallico" . Mi piace, inoltre, il fatto che sia povera di sodio e apporti benefici alla digestione, favorendo anche la diuresi. E' adatta , perciò, a chi soffre di problemi renali. Il packaging è pratico e sostenibile.
16/05/2024
Eccellente
La mia acqua preferita in quanto è super leggera e digeribile, ma soprattutto ha un buon sapore e le giuste quantità di vitamine, sodio ecc
12/05/2024
Acqua da 6/10
Acqua molto buona ma non il top. Ovviamente questo è il mio parere personale ma mi è risultata molto pesante e non leggera come altre Marche. Nonostante ciò rispetto ad altre si distingue nettamente in qualità. Per quanto riguarda il packaging è molto comodo e funzionale.
Una delle migliori
Trovo quest’acqua davvero una delle migliori, leggera e piacevole, non risulta pesante. La bottiglia inoltre è molto pratica, grazie anche al tappo con beccuccio. Formato ottimo da portare in giro
Acqua che sa da acqua
Sembra sciocco ma è l’unica acqua che sa di “acqua”, non pesante o con dei retrogusti strani. La bevo tutti i giorni.
10/05/2024
Ottima per me e mio figlio
Acqua buonissima, pratica grazie anche al suo beccuccio che mio figlio adora, la porto sempre con me!
Pratica
Compro molto spesso quest acqua ma soprattutto compro questo formato da 75 ml con tappo e beccuccio per bere. È il mio formato ideale la uso per portarla con me quando faccio attività fisica è pratica comoda e molto buona
08/05/2024
la mia acqua preferita!
la mia acqua preferita, da sempre e per sempre! praticissima bottiglia in plastica che consente di trasportarla con facilità! :D
La migliore
Negli ultimi tempi, con il mio stomaco sensibile, ho dovuto provare diverse acque. Quella che mi ha conquistato è l'Acqua Panna del gruppo Sanpellegrino. Con un pH alcalino di 8,0, è indicata anche per l'alimentazione dei neonati e la preparazione dei loro pasti. È diventata la mia preferita tra le acque oligominerali naturali perché mi idrata senza pesantezza. Non mi lascia quel fastidioso senso di nausea che ho sperimentato con altre acque. Ho provato anche ad usare l'acqua del rubinetto filtrata, ma il risultato non era lo stesso. Apprezzo la purezza e il gusto di Acqua Panna, che è diventata la mia scelta quotidiana per mantenere idratato il mio corpo senza problemi di stomaco.
Acqua speciale
L' acqua panna da tanti anni e' la mia acqua naturale di fiducia, leggera, povera di sodio e' l' ideale anche per il mio bambino. Ha una bella confezione, in piu' e' toscana, il top per un' acqua naturale italiana.
acqua oligominerale
L'acqua Panna è oligominerale ma soprattutto ha un basso residuo fisso, ottimo per chi come me soffre di calcoli renali.